Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apallaria
Ok mi sono già registrato ma non ho colto dove prendere la batteria ora controllo meglio. Puoi fare o se hai un link di una guida per setCPU. Dopo un reboot tutto ok non crasha piu. Sei un mago bravo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ma come, non hai trovato la pagina dei fix? Bè, nemmeno io........
Sconcau, dove l'hai nascosta? io sono registrato ma non la trovo comunque.
Sono in download con la rom (ho visto che l'hai cambiata e quindi metto su l'ultima, ma per oggi non se ne parla, il download è eterno........).
-
Quote:
auron86
per le batterie basta scaricarvi e usare Battery Icon Mod =), setcpu prova a usare la versione precedente mi pare la 2.0.1 non dovresti avere problemi.
X OC........ scusate io mi son trovato l'OK a 1280.
Vuoi vedere che mi son scaricato la beta e non la relase ????? anche xche mi pare di aver visto che monta kernel voodoo
avevo istallato la versione beta con CMW 3.0 kernel voodoo a 1280 e la tua rom beta
-
Quote:
Giorgiobin
Ma come, non hai trovato la pagina dei fix? Bè, nemmeno io........
Sconcau, dove l'hai nascosta? io sono registrato ma non la trovo comunque.
Sono in download con la rom (ho visto che l'hai cambiata e quindi metto su l'ultima, ma per oggi non se ne parla, il download è eterno........).
Connessione
fiX
-
Quote:
auron86
Ma dai, ........io cercavo una discussione ed invece era "sotto" la scritta........
Grazie
-
è normale che non mi ritrovo il SetCpu dopo aver installato la ROM??
-
Quote:
stefanom82
scusate una domanda, come posso installare le icone della batteria di questa rom sulla rom Stock?
ragazzi rinnovo la richiesta..sempre se possibile farla ovviamente ;)
-
Quote:
sbiego
è normale che non mi ritrovo il SetCpu dopo aver installato la ROM??
si anche ha me è successo, lo presa dal fix1.0.zip e istallata manualmente, lo trovi sul link pubblicato poco sopa
-
[QUOTE=auron86;295025]si anche ha me è successo, lo presa dal fix1.0.zip e istallata manualmente, lo trovi sul link pubblicato poco sopa[/QUOTE
Grazie!!!
-
Quote:
sconcau84
C'è un'applicazioni spedifica preinstallata ;)
Grazie! :)
ehm ...e non si può sapere qual è ?? ;););)
-
Certo,si chiama Galaxy Tuner.
Ma chi me l'ha fatto fare mettere SetCpu nella ROM? :D