ciao sconcau, scusami quindi installando la tua rom con i tweak e i lagfix attivati, dopo se volessi cambiarla c'è un modo elementare per disabilitarli, sai essendo nuovo non vorrei incasinare tutto, grazie!!
Visualizzazione stampabile
X disabilitarli lo puoi fare da CWM
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sconcau ma quindi....se scelgo No al passaggio 9...nn ho il problema ke nn mi ritrovo le appena ke hai messo?
Sono un po confuso ....
Io intanto ho scaricato la rom e il Kernel.....però aspetto la tua risposta xkè se dicendo di no non mi installa le app ke hai messo....mi ritrovo poi una rom mutilata :(
Ciao sconcau84 ho installato la tua rom con il fix per la batteria circolare. Ma il simbolo del 3g/H con le frecce di down o upload sono diventati miseri e stilizzati e non piu belli come quelli della rom prima del fix. Al massimo come posso fare a rimettere il tema originale della extreme grazie
Rinnovi la domanda xkè probabilmente non hai letto la guida ke ha scritto Sconcau....
Cito testualmente:
2) Scaricate il Kernel SpeedMod K12O (o versione successiva) e Odin
Quindi il tuo non va bene.
Grazie Dreamer81, scusa se non ti ho risposto cmq se fai come ti ho detto, ovvero dai Remove new config da Recovery, ti ritrovi le applicazioni installate ;)
ok...allora ho frainteso io la tua guida.....
Il tempo di fare un bel backup di tutto con Titanium e la provo...spro il prima possibile, lavoro permettendo :)