roftl ma cosa c'entra il kernel con la versione del firmware? Fortuna che hai letto la guida..
La domanda è semplice: da Froyo 2.2 posso flashare direttamente la ROM di Sconcau o devo prima passare a 2.2.1?
Visualizzazione stampabile
ti cito...
Al momento ho montata l'ottima K10 di Iaio con kernel K10i 500hz
tu hai parlato di kernel
e cmq se nella guida non c'è scritto di mettere la 2.2.1 ovviamente non è necessaria no? altrimenti oltre a dire di mettere il kernel K12O diceva anke di mettere una rom 2.2.1....non ti sembra? ROFTL ROFTL ROFTL
ciao, ho montato la rom però ho avuto dei problemi con il gps, si è bloccato il telefono e ho dovuto staccare la batteria e poi riavviarlo, nessuno saprebbe dirmi dove trovare il kernel k12o, vi sto che ho montato il k12p che non è quello abbinato alla rom, grazie!!
Tony...ribadisco la guida di Sconcau ke dice K12O o successivo quindi se hai la K12p...va benissimo!!! ;)
No ma la sto installando ora (sono a "Formattazione Dati") e anke io ho flashato la K12p...quindi magari domani proverò il gps per provare e ti faccio sapere se ho qlc problema......sto fremendo x sta rom ;)
Appena l'ho provata un pokino faccio sapere il mio Feedback... ;)
Ma per curiosità...io sarò il primo a installarla senza lagfix? ;)
Ke onore...quindi avrò una Rom ancora più personalizzata....xkè così l'ho solo io ahahah ;)
(p.s....azz..nn ci ho pensato..volevo sostituire la zImage con quello della K12p così avevo l'ultimo kernel......uff...e vabbè...lo metterò poi con odin ;p)
(p.p.s. ora sono al cerkio ke gira intorno al drone.......ho la pelle d'oca :D roftl)
MA FA PAURA!!!!!!!!
Una ROM STUPENDA E VELOCISSIMA!!!! (e considerate ke io non ho attivato i lagfix!)
Esteticamente SUBLIME (anke se un peccato ke gli sfondi non si possono mettere immagini intere...o sono imbranato io ;p)
Ora i primi secondi sono ancora emozionato...poi mi devo calmare e vi faccio sapere meglio magari..... mamma mia!!!! :D
(P.S. no per farvi capire..ero talmente preso ke ho montato la sim al contrario e dicevo...come mai non mi legge la Sim? ROFTL ROFTL ROFTL!!!)
Allora....x ora qst ROM è veramente la perfezione fatta rom ;-)
Il GPS a me funziona alla grande e fa il fix in poki secondi.
Qlc lag cn la rubrica ma accettabile (ricordiamo ke io nn ho i lagfix attivi).
La batteria sembra resistere bene....l'ho usato finora con la wireless attiva e la batteria sarà scesa di circa 10%.
Più uso qst rom è più me ne sto innamorando...ante se nn ho capito benissimo ancora un paio di cose cm funzionino ma....mi ci metto e le imparo ;-)
Sconcau penso ke per ora posso dire tu abbia raggiunto la perfezione cn qst rom.
Graficamente sublime e performance sublimi
(ho anke capito come mettere le immagini complete come sfondo....quindi perfetto!!!!)
Alla prossima x altre news e feedback. :-P
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk