Per fare l'overclock dovresti cambiare il Kernel con uno che lo supporti.
Prova il SuperOptimizedKernel
Visualizzazione stampabile
Per fare l'overclock dovresti cambiare il Kernel con uno che lo supporti.
Prova il SuperOptimizedKernel
ciao sconcau, innanzitutto i miei complimentei per la rom, non ci sono altre parole, poi volevo chiederti una cosa, è possibile disabilitare i led di annuncio di mail-sms ? avevo visto dentro 'missed call' ma siceramente non ci ho capito nulla, anzi una volta entrato dentro e poi uscito non mi segnalava più niente, grazie!!
Ciao Sconcau,
ieri ho provato la tua rom "elegante", ma mi piacciono di più i colori e le funzioni della "extreme"....in ogni caso un complimento per te. Possibile che questo mi abbia incasinato il gps? Infatti, anche se aggancia anche quattro satelliti, copilot o il navigatore non ne vuol sapere di funzionare...naturalmente che aggancia i satelliti lo vedo dallo stato del gps...ti ringrazio se avrai tempo di rispondere. Questa rom è troppo toga!
Ecco qua, guida per disbilitarlo https://sites.google.com/site/sconca...BackLightNotif
Potrebbe essere causato dal Kernel in quanto nelle 2 ROM, è differente
Ma, secondo me no ;)
Ciao sconcau, piccolo OT: Ma tu non dormi mai ?
Ahah sono sonnambulo :D
E' che sto lavorando a questo ;)
https://sites.google.com/site/sconca...-sconcau_black
Certo, ma con SetCpu puoi limitare il Clock a 800 anzichè 1000
si, questo lo sapevo ma volevo avere una sicurezza in più sul discorso "nativo" :-)
già che ci sono ti chiedo una cosa: ho messo questa tua nuova rom e mi ci trovo molto bene, ho però un problema con il market..mi spiego meglio:
prima di installare la tua nuova rom avevo la darky 7.8 e ho fatto un titanium backup delle sole applicazioni di terze parti. Poi ho messo la tua rom e sempre con titanium ho fatto il ripristino delle app..tutto ok funziona tutto.
Il problema nasce ogni volta che vado nel market android, e mi dice che non ho praticamente di applicazioni installate (quando in verità ci sono e sono tutte funzionanti). Come si può ovviare a questo problema? più che altro per essere sicuro di ricevere tutti gli aggiornamenti delle mie app...
grazie e continua così! :D
Devi cancellare i dati del Market
menù telefono > Gestisci Applicazioni > Market > Cancella Dati