Visualizzazione stampabile
-
ciao sconcau!! ho installato questa rom e devo dire che mi trovo benissimo:):) volevo chiederti una cosa però. C'è un un fix da installare via CWM per bloccare la home e l'app drower in modo che non vadano in landscape?? mi piace moltissimo il launcher stile glass e non vorrei cambiarlo.
grazie e complimenti per l'ottimo lavoro :)
-
Ciao Sconcau! Sono semre io...quello che gli si bloccava il galaxy con la tua extreme...che dopo ha smesso di bloccarsi! Ecco...2 3 giorni fà mi si è bloccato di nuovo mentre giocavo! Mi sono inca22ato e ho piallato tutto alla JPU! Ho messo la rom di Darky extreme 9.2...fin qui bene! Prime impressioni...bellissima! Ma poi dopo...ho smanettato un po' e ci sono cose molto scomode! Una delle quali è che non posso ordinare per nome gli app che invece nella tua lo posso fare come mi pare! Apparte le cose fastidiose...mi sono detto (visto che andava bene) evvai...finalmente ho trovato una rom che va bene (e con quadrant ho fatto 1592 contro i 1392 della tua rom)! Invece...oggi...ho premuto e tenuto il tasto home per controllare quanta ram utilizzo (ormai mi è preso il vizio di controllarla spesso)...l'ho vista...ho premuto il tasto indietro...poi un'altra volta...e boom...bloccato! Ma c'èrano parolacce...ma c'èrano bestemmie di tutti i tipi! Dopo che mi èro calmato mi sono detto...sono sfortunato io...non ci posso fare nulla! E siccome per ora la rom che mi sono trovato meglio di tutte e la tua extreme la voglio rimettere! Però ho visto che hai "sfornato" la versione 2 e mi pare anche più bella della prima...vorrei metterla! Ma tempo fà avevo messo una rom (solo per provarla) JS5 ma l'ho levata subito perchè mancava la mia lingua (bulgara)! Mi puoi dire se nella tua è presente? Sennò rimetto la extreme 1! Ti ringrazio in anticipo e nel frattempo...se ti viene in mente qualche consiglio da suggerirmi riguardo i fastidiosi blocchi è ben accettato! Devo dire che succede 1 volta alla settimana o max 2 (avvolte anche 0)! Grazie ancora e scusa mi la lunghezza del messaggio! :)
-
C'è qualcuno? Mi rompo le pa**e con tutte le app mischiate a casaccio sulla rom di darky! :D Sconcauu..... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da hripi
C'è qualcuno? Mi rompo le pa**e con tutte le app mischiate a casaccio sulla rom di darky! :D Sconcauu..... :(
volevo avvisarti che la cosa dipende dal launcher e non dalla rom! installati il launcher pro o il go launcher ex ed hai risolto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Androidiani App
-
Naah...cosi ho una cosa attiva sempre quando tengo premuto il tasto home :D sulla extreme di sconcau facevo come mi pare anche con il launcher standard! :D grazie cmq
P.S mi serve solo conferma se la extreme 2 ha la lingua bulgara e se no...come posso fare per averla! senno...m rimetto la extreme e pace...e spero che non mi si blocca quando sono inca22ato di qualcosa...altrimenti la vedo brutta per il cellulare (sarà il primo galaxy "volante")...
-
GRANDE SCONCAAUUU!!! La mia lingua c'è! Pensavo che con la JS5 in poi non ci sarà più il bulgaro! Mi sono sollevato un peso enorme!!! GRAZIE!
-
La ROM più bella che abbia mai visto! Tema Verde/Nero (combinazione spettacolare)! 140 applicazioni installate di fila...nessun blocco o rallentamento! COMPLIMENTI!!!!!! ;) Una cosetta sola che non mi piace...lo schermo si gira sempre! C'è qualche modo per toglierlo? Cioè...voglio che quando sono sulla schermata principale e inclino il cell...voglio che non si gira! Possibile?
-
Mamma mia!! provenivo da una darky e gia quella era stupenda.. ma questa! questa è favolosa.. mai e dico mai un rallentamento.. nemmeno con i live wallpaper che avevo qualche problema..
Grande sconcau!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixidron
Mamma mia!! provenivo da una darky e gia quella era stupenda.. ma questa! questa è favolosa.. mai e dico mai un rallentamento.. nemmeno con i live wallpaper che avevo qualche problema..
Grande sconcau!!
quoto al MASSIMO!!! ;)
-
CIAO sono nuovo del forum e volevo chiedere dei consigli su come installare
la DARKY EXTREME. Ho letto la guida Sconcau ma ho il kernel voodoo release 5.5.1 e firmware froyo 2.2.1 ITV
originale come procedo ? Grazie