Come si disattiva la rotazione del menu app?ho provato con il.fix di galaxy tuner ma dopo un po torna a ruotare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si disattiva la rotazione del menu app?ho provato con il.fix di galaxy tuner ma dopo un po torna a ruotare.
Come si disattiva la.rotazione del menu'?ho provato con il fix del galaxy tuner ma dopo un po' torna come.prima.
A quanto ne sò è l'ultima
Credo che sia un problema di server.
Per un attimo sono entrato in un sito che mostrava una grafica differente ma, poi si è imballato tutto nuovamente
Ma secondo voi perchè avvolte il tocco del mio galaxy con la extreme 2 diventa poco sensibile e poco preciso? Lo fà soprattutto di mattina?!?!? Ho altre 150 fra app e giochi! E' possibile che alcuni giochi o app non vanno d'accordo come succede sui pc con windows?? Comincio a pensare che il bellissimo schermo super amoled mi sta abbandonando...anche se non credo...! Cosa è secondo voi?
Quote:
Originariamente inviato da DANIELE1981
Io ho fatto da sgs tools...li c'è una cosa per aggiornare i launcher...e da li ho scelto una cosa...non mi ricordo cosa...e ora non gira più... :D
ps. Upgrade stock apps...e poi ho scelto la prima voce...devi essere connesso a internet perchè scarica delle cose...