Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apallaria
Ragazzi occhio che gli speedmod non so xchè ma ne escono 1 al giorno e uno diverso dall'altro. Uno finge il GPS e non va bene l'audio. Aggiista audio e ciao luminoaità. Rimedia alle due di prima e opplà non va piu il GPS....... Non ho mai usato voodoo ma sti kernel in 15gg siamo passati da K10. A K12 senza contare release intermedie...... Ma é cosi affidabile secondo voi........
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Il Kernel avrà anche influenza sul GPS, ma a parte l'hardware (che si risolve con un pò di pazienza e sangue freddo) , chi la fa da padrone sul GPS è il modem.
Mi spiace dirlo ma il modem utilizzato nella rom di Tatuato non è un gran che, tanto è vero che con il modem Jp2 , originale H3G vado alla grande.
Mi raccomando Sconcau, fai un bel pò di test anche sul GPS.
-
Quote:
Giorgiobin
Il Kernel avrà anche influenza sul GPS, ma a parte l'hardware (che si risolve con un pò di pazienza e sangue freddo) , chi la fa da padrone sul GPS è il modem.
Mi spiace dirlo ma il modem utilizzato nella rom di Tatuato non è un gran che, tanto è vero che con il modem Jp2 , originale H3G vado alla grande.
Mi raccomando Sconcau, fai un bel pò di test anche sul GPS.
Beh mi spiace sentire dire che è il modem che ho utilizzato...anche perchè è quello uscito dal firmware...ma comunque... :D
-
problemi col GPS non ne ho avuti fino ad ora e uso la nexys quindi la JPY.....
il device e recente scontrino stampato il 28/12/2010
uso attualmente navigon e devo dire che sia il fix sia la precisione nelle svolte non dico che e da 10/10 ma un 8/10 ci sta :D
-
Quote:
Tatuato
Beh mi spiace sentire dire che è il modem che ho utilizzato...anche perchè è quello uscito dal firmware...ma comunque... :D
Tatuato, non devi dispiacerti di nulla...........chi lo poteva sapere? Di solito un upgrade migliora le cose, ma da prove fatte (o perlomeno, sul mio SGS) i modem JPX o JPY non rendono come dovrebbero.
-
Quote:
Giorgiobin
Tatuato, non devi dispiacerti di nulla...........chi lo poteva sapere? Di solito un upgrade migliora le cose, ma da prove fatte (o perlomeno, sul mio SGS) i modem JPX o JPY non rendono come dovrebbero.
Ciao anche io Ho la jpy k12 di tatuato.potresti consigliarmi in buon modem?ieri Ho messo quello jpy dal link postato di tatuato Su xda ma l'aggancio dei satelliti va sempre oltre il minuto.io anche seguito le guide Su internet riguardo al menu nascosto ma nulla da fare.grazie
P.s.col mio wildfire nel centro commerciale aggancio i satelliti in meno di 20secondi.cacchio se Lo faccio col galaxy s Capisci?
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
theme orange
mi sa che ti hanno rubato l'idea ....per il tema arancio , ma confido in te per un miglior abbinamento di colori ....con uma mix di grigi chiari , nero, arancio:p;)
-
-
Quote:
tsumy
Ciao anche io Ho la jpy k12 di tatuato.potresti consigliarmi in buon modem?ieri Ho messo quello jpy dal link postato di tatuato Su xda ma l'aggancio dei satelliti va sempre oltre il minuto.io anche seguito le guide Su internet riguardo al menu nascosto ma nulla da fare.grazie
P.s.col mio wildfire nel centro commerciale aggancio i satelliti in meno di 20secondi.cacchio se Lo faccio col galaxy s Capisci?
Qui però si è ot. Se vuoi dare una letta puoi farlo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post290504
C'è anche il link della versione modem che ho provato personalmente e con la quale mi sono trovato bene.
-
Quote:
Tatuato
Tatuatoooo grazieeeee. Ma con questo link mi inviti a testare la tua ultima creazione..io facendo cosi non avrò mai un Tel apposto.sto sempre a provare...;)
Senti ma devo installare la ROM nuova e poi flasho il modem? E se Lo provo solo sulla jpy k12 il modem che tu mi consigli? Posso farlo o necessità l' installazione della nuova rom? Grazie di cuore guaglio'
-
Sconcau non è che puoi rilasciare una nuova beta ? Vorrei provare questa tua creazione con la 6.1 mi sto trovando benissimo tra le migliori che ho provato :) peró mi pare che il browser normale è un pó piú scattoso rispetto a quello che avevo con le rom di tatuato....