Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Ma infatti sono app, non il tema intero. :D
In ogni caso ho realizzato lo stock gingerbread con ext menu e aosp lock...rifatto da capo, settings.apk incluso :D
Dove l'hai postato?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
tsumy
Dove l'hai postato?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non l'ho postato :D
-
Aeeee e perché nn me Lo passi così Lo installo? Sempre per cortesia e se hai tempo.così avrò una ROM completissima.
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
tsumy
Aeeee e perché nn me Lo passi così Lo installo? Sempre per cortesia e se hai tempo.così avrò una ROM completissima.
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Mi manca un'inerzia. Poi te lo passo con piacere ;)
-
Ottima Rom...vengo dalla jpy-k12 già ottima ... questa però ha una migliore gestione del wifi e del GPS. Ora il fix è molto più veloce e prende anche li dove prima non prendeva. Merito sicuramente del modem suggerito da Tatuato a pag.10. Solo una domanda : ho installato il tema alternativo a pag.1 per poi tornare a Holy...mi ha cambiato però il touchwiz originale...come si può ripristinare? E poi dove è finito il livewallpaper del nexus s?
Edit: Ok. trovato sul market il livewallpaper. Rimane proplema Touchwiz, ovviamente senza dover fare WIPE vari.
-
Quote:
youcill
Ottima Rom...vengo dalla jpy-k12 già ottima ... questa però ha una migliore gestione del wifi e del GPS. Ora il fix è molto più veloce e prende anche li dove prima non prendeva. Merito sicuramente del modem suggerito da Tatuato a pag.10. Solo una domanda : ho installato il tema alternativo a pag.1 per poi tornare a Holy...mi ha cambiato però il touchwiz originale...come si può ripristinare? E poi dove è finito il livewallpaper del nexus s?
Edit: Ok. trovato sul market il livewallpaper. Rimane proplema Touchwiz, ovviamente senza dover fare WIPE vari.
Sulla rom c'è l'originale touchWiz, mentre sull'ottimo tema di dena994 il GTG. Basta rimettere quello suo in system/app ;)
-
Grazie per la risposta e soprattutto per le ROM :-) ... quando dici di rimettere in system/app l'originale touchwiz che intendi? scompattando l'archivio ho trovato il file touchwiz30launcher.apk ma anche Touchwizcalculator.apk e calendar... anche questi vanno sostituiti.
-
Ragazzi., propongo un mezzobusto in marmo per Antonio... Un grazie a lui e a tutti gli altri moderatori di questo forum(iaio , sconcau,valerio e gli altri )non me ne vogliano gli altri, sò che sono ot , ma ci tenevo a dirlo!
EDIT: Erano un po' di giorni che ponzavo se cambiare la mia k12 con questa "holy"....alla fine mi sono deciso...
messa su,backappato in precedenza con titanium , rimontato il tutto ,messo speedmode k12r stavolta sceso a 250Hz....che dire...da quanto va mi stava per scappare di mano tipo saponetta.......
grazie ancora Antoniussss.....
-
Quote:
youcill
Grazie per la risposta e soprattutto per le ROM :-) ... quando dici di rimettere in system/app l'originale touchwiz che intendi? scompattando l'archivio ho trovato il file touchwiz30launcher.apk ma anche Touchwizcalculator.apk e calendar... anche questi vanno sostituiti.
No solo TouchWiz30Launcher.apk, gli altri sono l'agenda e la calcolatrice. ;)
-
Quote:
idiversss
EDIT: Erano un po' di giorni che ponzavo se cambiare la mia k12 con questa "holy"....alla fine mi sono deciso...
messa su,backappato in precedenza con titanium , rimontato il tutto ,messo speedmode k12r stavolta sceso a 250Hz....che dire...da quanto va mi stava per scappare di mano tipo saponetta.......
grazie ancora Antoniussss.....
Anch'io devo dire che ci ho pensato tanto prima di passare alla holy, ma n'é valsa la pena!
Questa ROM è veramente una scheggia!
Grazie ancora Tatuato
XWJS3|ZSJPE|XXJPY(CSCITV)|SpeedMod K12S-T3@500Hz|Holy ROM