Tatuato grazie infinite! Ti chiedo solo un favore. Riesci a postare un pacchetto da flashare col widget gestore attivita plz? Senza quello muoio :-P tnx !!!
Visualizzazione stampabile
Tatuato grazie infinite! Ti chiedo solo un favore. Riesci a postare un pacchetto da flashare col widget gestore attivita plz? Senza quello muoio :-P tnx !!!
Suppongo che starai gią lavorando per il nuovo FW XFJS2!!!??? :)
Ciao!
No, fino a ieri mattina ho visto e non c'era. Non posso prima del week end...settimana lavorativa impegnatissima.
Cari pionieri, attenzione alle nuove versioni LOW LEVEL uscite su SamFirmware JS2 e JS3 (quelle che si flashano con pit803)
Attenzione soprattutto a NON FARE MAI RE-PARTITION
Sembrano proprio quei casi di cui parlavo QUI... ;)
tatuato cm sempre complimenti x lo splendido lavoro!davvero fluida e prestante! ormai nn attivo manco piu i tweak xche nn servono :D.
p.s. ma hanno rimosso dal market sgs tool?
ciao a tutti appena installata ed e velocissima vorrei domamdarvi una cosa dove posso prendere la Tastiera Android Gingerbread visto che su questa rom non lo ho trovata grazie a tutti
Confermo sulla velocitą, ma purtroppp ho provato la tastiera gingerbread postata nella ROM NexyS di Tatuato [1], ma ovunque la utilizzi mi va sempre in crash, sopratutto nelle procedura di copia e incolla!!!
Magari facci sapere se a te funziona!!!
[1] - ROM NexyS