Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sallar
Confermo sulla velocità, ma purtroppp ho provato la tastiera gingerbread postata nella ROM NexyS di Tatuato [1], ma ovunque la utilizzi mi va sempre in crash, sopratutto nelle procedura di copia e incolla!!!
Magari facci sapere se a te funziona!!!
[1] -
ROM NexyS
appena installata mi funziona benissimo comunque grazieroftl
-
Quote:
pietro79
appena installata mi funziona benissimo comunque grazieroftl
Solo una curiosità, puoi provare a fare un copia di piú righe di un testo e poi fare incolla?
Prova con un sms o una mail e fammi sapere!!!
XWJS3|XXJPP|XXJPY(CSCITV)|SpeedMod K12T@500Hz|Holy ROM
-
-
ho dovuto reinstallare la rom e come sempre sono partito da capo cioè dall'installazione lunga ma pulita.
adesso ho la versione holy base senza nessun tema installato. come mai non mi cambia il lock screen pur avendo nel menu l'opzione?
mi dà sempre il glass in stile samsung...:-[
ripeto senza installare nessun tema non ho neanche l'extended menu mensionato sopra....forse sono opzioni che devo avere installando i temi??? non sono quindi di default come forse erroneamente ho capito leggendo le caratteristiche?
p.s. prima non ci facevo caso perchè installavo la rom con i due temi a scelta
-
Quote:
tsumy
ho dovuto reinstallare la rom e come sempre sono partito da capo cioè dall'installazione lunga ma pulita.
adesso ho la versione holy base senza nessun tema installato. come mai non mi cambia il lock screen pur avendo nel menu l'opzione?
mi dà sempre il glass in stile samsung...:-[
ripeto senza installare nessun tema non ho neanche l'extended menu mensionato sopra....forse sono opzioni che devo avere installando i temi??? non sono quindi di default come forse erroneamente ho capito leggendo le caratteristiche?
p.s. prima non ci facevo caso perchè installavo la rom con i due temi a scelta
Ma infatti la rom è completa solo col tema, senza resta quello di default che ha la base per il 4 lockscreen ma non si possono utilizzare quelli diversi.
Se leggi la proccedura di installazione infatti io ho scritto di dover installare il tema.
-
Quote:
Tatuato
Ma infatti la rom è completa solo col tema, senza resta quello di default che ha la base per il 4 lockscreen ma non si possono utilizzare quelli diversi.
Se leggi la proccedura di installazione infatti io ho scritto di dover installare il tema.
come prevedevo...leggo sempre troppo in fretta e grazie mille per la risposta...
p.s. a che punto sei con quel file??
-
Quote:
tsumy
come prevedevo...leggo sempre troppo in fretta e grazie mille per la risposta...
p.s. a che punto sei con quel file??
Io cercando su XDA, (con Holy senza aver installato temi), quindi situazione come la tua, ho attivato il lockscreen android.
Nel menù mi rimane la lista di tutti e 4 ma l'unico che mi si attiva è appunto quello android, che preferisco rispetto a quello di default del galaxy s.
-
Quote:
lucabb
Io cercando su XDA, (con Holy senza aver installato temi), quindi situazione come la tua, ho attivato il lockscreen android.
Nel menù mi rimane la lista di tutti e 4 ma l'unico che mi si attiva è appunto quello android, che preferisco rispetto a quello di default del galaxy s.
Infatti sarebbe proprio questo lck screen che cerco.gli altri non mi interessano.mi sapresti indicare cortesemente come hai fatto? O magari mi posti la pagina di xda? Grazie
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
tsumy
Infatti sarebbe proprio questo lck screen che cerco.gli altri non mi interessano.mi sapresti indicare cortesemente come hai fatto? O magari mi posti la pagina di xda? Grazie
Guarda, dopo che ti ho scritto mi son messo a cercarla di nuovo (perchè non avevo salvato il link).
Dovrebbe essere questa:
[MOD] Android Stock Lockscreen for JM8,JPH,JPK,JM9,JPM,JPA,JP6 - xda-developers
edit:
stesso thread ma a pagina 45 post 445 per la deodex version
[MOD] Android Stock Lockscreen for JM8,JPH,JPK,JM9,JPM,JPA,JP6 - Page 45 - xda-developers
E' quello che ho installato io e confermo che funziona
-
Grazieeee di cuore
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk