Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Ma infatti sono app, non il tema intero. :D
In ogni caso ho realizzato lo stock gingerbread con ext menu e aosp lock...rifatto da capo, settings.apk incluso :D
Dove l'hai postato?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
tsumy
Dove l'hai postato?
Non l'ho postato :D
-
Aeeee e perché nn me Lo passi così Lo installo? Sempre per cortesia e se hai tempo.così avrò una ROM completissima.
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
tsumy
Aeeee e perché nn me Lo passi così Lo installo? Sempre per cortesia e se hai tempo.così avrò una ROM completissima.
Mi manca un'inerzia. Poi te lo passo con piacere ;)
-
Ottima Rom...vengo dalla jpy-k12 già ottima ... questa però ha una migliore gestione del wifi e del GPS. Ora il fix è molto più veloce e prende anche li dove prima non prendeva. Merito sicuramente del modem suggerito da Tatuato a pag.10. Solo una domanda : ho installato il tema alternativo a pag.1 per poi tornare a Holy...mi ha cambiato però il touchwiz originale...come si può ripristinare? E poi dove è finito il livewallpaper del nexus s?
Edit: Ok. trovato sul market il livewallpaper. Rimane proplema Touchwiz, ovviamente senza dover fare WIPE vari.
-
Quote:
youcill
Ottima Rom...vengo dalla jpy-k12 già ottima ... questa però ha una migliore gestione del wifi e del GPS. Ora il fix è molto più veloce e prende anche li dove prima non prendeva. Merito sicuramente del modem suggerito da Tatuato a pag.10. Solo una domanda : ho installato il tema alternativo a pag.1 per poi tornare a Holy...mi ha cambiato però il touchwiz originale...come si può ripristinare? E poi dove è finito il livewallpaper del nexus s?
Edit: Ok. trovato sul market il livewallpaper. Rimane proplema Touchwiz, ovviamente senza dover fare WIPE vari.
Sulla rom c'è l'originale touchWiz, mentre sull'ottimo tema di dena994 il GTG. Basta rimettere quello suo in system/app ;)
-
Grazie per la risposta e soprattutto per le ROM :-) ... quando dici di rimettere in system/app l'originale touchwiz che intendi? scompattando l'archivio ho trovato il file touchwiz30launcher.apk ma anche Touchwizcalculator.apk e calendar... anche questi vanno sostituiti.
-
Ragazzi., propongo un mezzobusto in marmo per Antonio... Un grazie a lui e a tutti gli altri moderatori di questo forum(iaio , sconcau,valerio e gli altri )non me ne vogliano gli altri, sò che sono ot , ma ci tenevo a dirlo!
EDIT: Erano un po' di giorni che ponzavo se cambiare la mia k12 con questa "holy"....alla fine mi sono deciso...
messa su,backappato in precedenza con titanium , rimontato il tutto ,messo speedmode k12r stavolta sceso a 250Hz....che dire...da quanto va mi stava per scappare di mano tipo saponetta.......
grazie ancora Antoniussss.....
-
Quote:
youcill
Grazie per la risposta e soprattutto per le ROM :-) ... quando dici di rimettere in system/app l'originale touchwiz che intendi? scompattando l'archivio ho trovato il file touchwiz30launcher.apk ma anche Touchwizcalculator.apk e calendar... anche questi vanno sostituiti.
No solo TouchWiz30Launcher.apk, gli altri sono l'agenda e la calcolatrice. ;)
-
Quote:
idiversss
EDIT: Erano un po' di giorni che ponzavo se cambiare la mia k12 con questa "holy"....alla fine mi sono deciso...
messa su,backappato in precedenza con titanium , rimontato il tutto ,messo speedmode k12r stavolta sceso a 250Hz....che dire...da quanto va mi stava per scappare di mano tipo saponetta.......
grazie ancora Antoniussss.....
Anch'io devo dire che ci ho pensato tanto prima di passare alla holy, ma n'é valsa la pena!
Questa ROM è veramente una scheggia!
Grazie ancora Tatuato
XWJS3|ZSJPE|XXJPY(CSCITV)|SpeedMod K12S-T3@500Hz|Holy ROM
-
Ragazzi ciò che faccio per me lo passo a voi ;)
-
Innanzitutto Buona Santa domenica...ma l'hai terminata quella cosuccia che hai promesso di passarmi qualke post Su ?
-
Quote:
tsumy
Innanzitutto Buona Santa domenica...ma l'hai terminata quella cosuccia che hai promesso di passarmi qualke post Su ?
Ciao e buona domenica. No mi sono fermato all'ultima inerzia perchè sono stato impegnato. ;)
-
uhm sono troppo affezionato alla jpy k12 :D non so se cambio la batteria mi dura 1 giorno e mezzo e ne sono fiero :D velocità impressionante però sono tentato nel provare questa nuova rom :D
-
Quote:
felix1188
uhm sono troppo affezionato alla jpy k12 :D non so se cambio la batteria mi dura 1 giorno e mezzo e ne sono fiero :D velocità impressionante però sono tentato nel provare questa nuova rom :D
Io avevo la k12, ma la holy è superiore te lo assicuro!
Quindi ti consiglio di fare l'upgrade!!
Ciao!
XWJS3|XXJPP|XXJPY(CSCITV)|SpeedMod K12Q@500Hz|Holy ROM
-
Sallar, ho visto che dalla tua firma sei tornato al modem standard della JP5.
Come mai ?
Vogliamo parlare del modem ZSJPE (HongKong) su JS3 ??
Visto che Tatuato è sempre alla ricerca del miglior modem, ho visto che molti lo preferiscono su JS3-based.
[post dedicato su XDA]
Ne sapete qualcosa ?
Grazie
-
Quote:
Val3r10
Come mai ?
Grazie
Ti spiego....sto testando parecchi modem (DXJPA/B, ZSJPE, XXJPP) e fra tutti preferisco quello RSJP5. Non ho riscontrato una diversa durata di batteria ma solamente il fatto che con il modem JPP e questa build JS3 la ricezione del segnale è migliore, in quanto nel seminterrato di casa mia è l'unico modem che mi permette di fare chiamate!!!!
Effettivamente il ZSJPE è un buon modem, ma purtroppo ho questi problemi!
Questo non significa che io chiamo solo dal seminterratto!!! roftl
La mia esperienza mi porta a riscontrare solo questo, visto che uso poco il GPS o la connessione dati, ma se qualcuno ha qualcosa da dire a proposito sarei molto contento nel confrontarmi, visto che anch'io sono alla ricerca di un buon Modem!!!!
Ciao!
EDIT: Forse sulla durata della batteria, il ZSJPE è leggermente migliore, comunque cose da niente!!!
-
Quote:
Val3r10
Come mai ?
Vogliamo parlare del modem ZSJPE (HongKong) su JS3 ??
Visto che Tatuato è sempre alla ricerca del miglior modem, ho visto che molti lo preferiscono su JS3-based.
[
post dedicato su XDA]
Ne sapete qualcosa ?
Grazie
Già provato Valerio, sinceramente non lo reputo adatto per l'uso nel nostro paese. Sia come ricezione, fix e lag GPS il JPP prelevato dalla JP5 resta per me il migliore dalla K12 in poi. Lo consiglio su tutte le rom.
-
Infatti mi sembrava parecchio strano, visto che anche su XDA si parla di uso nel sud-est asiatico, e non per l'Europa...
Immaginavo l'avessi provato, visto il tempo che hai dedicato ai modem (inclusi i brand ;))
Thnx
-
Io ho seguito il suggerimento di Tatuato e con la Jp5 mi trovo benissimo... ora il fix GPS è istantaneo, il Wifi prende ovunque in casa e la batteria mi dura anche un giorno e mezzo con connessione dati sempre attivata...
-
Tatuato grazie infinite! Ti chiedo solo un favore. Riesci a postare un pacchetto da flashare col widget gestore attivita plz? Senza quello muoio :-P tnx !!!
-
Quote:
Vashino
Tatuato grazie infinite! Ti chiedo solo un favore. Riesci a postare un pacchetto da flashare col widget gestore attivita plz? Senza quello muoio :-P tnx !!!
SGS Task Manager Widget (flashare via CWM)
;)
-
Suppongo che starai già lavorando per il nuovo FW XFJS2!!!??? :)
Ciao!
-
Quote:
sallar
Ciao!
eh si..cè la nuova versione.... roftl
-
No, fino a ieri mattina ho visto e non c'era. Non posso prima del week end...settimana lavorativa impegnatissima.
-
Quote:
sallar
Cari pionieri, attenzione alle nuove versioni LOW LEVEL uscite su SamFirmware JS2 e JS3 (quelle che si flashano con pit803)
Attenzione soprattutto a NON FARE MAI RE-PARTITION
Sembrano proprio quei casi di cui parlavo QUI... ;)
-
tatuato cm sempre complimenti x lo splendido lavoro!davvero fluida e prestante! ormai nn attivo manco piu i tweak xche nn servono :D.
p.s. ma hanno rimosso dal market sgs tool?
-
Quote:
SvALvO82
tatuato cm sempre complimenti x lo splendido lavoro!davvero fluida e prestante! ormai nn attivo manco piu i tweak xche nn servono :D.
p.s. ma hanno rimosso dal market sgs tool?
si e anche rope cut e advanced mp3 music..
-
ciao a tutti appena installata ed e velocissima vorrei domamdarvi una cosa dove posso prendere la Tastiera Android Gingerbread visto che su questa rom non lo ho trovata grazie a tutti
-
Quote:
pietro79
ciao a tutti appena installata ed e velocissima vorrei domamdarvi una cosa dove posso prendere la Tastiera Android Gingerbread visto che su questa rom non lo ho trovata grazie a tutti
Confermo sulla velocità, ma purtroppp ho provato la tastiera gingerbread postata nella ROM NexyS di Tatuato [1], ma ovunque la utilizzi mi va sempre in crash, sopratutto nelle procedura di copia e incolla!!!
Magari facci sapere se a te funziona!!!
[1] - ROM NexyS
-
Quote:
sallar
Confermo sulla velocità, ma purtroppp ho provato la tastiera gingerbread postata nella ROM NexyS di Tatuato [1], ma ovunque la utilizzi mi va sempre in crash, sopratutto nelle procedura di copia e incolla!!!
Magari facci sapere se a te funziona!!!
[1] -
ROM NexyS
appena installata mi funziona benissimo comunque grazieroftl
-
Quote:
pietro79
appena installata mi funziona benissimo comunque grazieroftl
Solo una curiosità, puoi provare a fare un copia di piú righe di un testo e poi fare incolla?
Prova con un sms o una mail e fammi sapere!!!
XWJS3|XXJPP|XXJPY(CSCITV)|SpeedMod K12T@500Hz|Holy ROM
-
-
ho dovuto reinstallare la rom e come sempre sono partito da capo cioè dall'installazione lunga ma pulita.
adesso ho la versione holy base senza nessun tema installato. come mai non mi cambia il lock screen pur avendo nel menu l'opzione?
mi dà sempre il glass in stile samsung...:-[
ripeto senza installare nessun tema non ho neanche l'extended menu mensionato sopra....forse sono opzioni che devo avere installando i temi??? non sono quindi di default come forse erroneamente ho capito leggendo le caratteristiche?
p.s. prima non ci facevo caso perchè installavo la rom con i due temi a scelta
-
Quote:
tsumy
ho dovuto reinstallare la rom e come sempre sono partito da capo cioè dall'installazione lunga ma pulita.
adesso ho la versione holy base senza nessun tema installato. come mai non mi cambia il lock screen pur avendo nel menu l'opzione?
mi dà sempre il glass in stile samsung...:-[
ripeto senza installare nessun tema non ho neanche l'extended menu mensionato sopra....forse sono opzioni che devo avere installando i temi??? non sono quindi di default come forse erroneamente ho capito leggendo le caratteristiche?
p.s. prima non ci facevo caso perchè installavo la rom con i due temi a scelta
Ma infatti la rom è completa solo col tema, senza resta quello di default che ha la base per il 4 lockscreen ma non si possono utilizzare quelli diversi.
Se leggi la proccedura di installazione infatti io ho scritto di dover installare il tema.
-
Quote:
Tatuato
Ma infatti la rom è completa solo col tema, senza resta quello di default che ha la base per il 4 lockscreen ma non si possono utilizzare quelli diversi.
Se leggi la proccedura di installazione infatti io ho scritto di dover installare il tema.
come prevedevo...leggo sempre troppo in fretta e grazie mille per la risposta...
p.s. a che punto sei con quel file??
-
Quote:
tsumy
come prevedevo...leggo sempre troppo in fretta e grazie mille per la risposta...
p.s. a che punto sei con quel file??
Io cercando su XDA, (con Holy senza aver installato temi), quindi situazione come la tua, ho attivato il lockscreen android.
Nel menù mi rimane la lista di tutti e 4 ma l'unico che mi si attiva è appunto quello android, che preferisco rispetto a quello di default del galaxy s.
-
Quote:
lucabb
Io cercando su XDA, (con Holy senza aver installato temi), quindi situazione come la tua, ho attivato il lockscreen android.
Nel menù mi rimane la lista di tutti e 4 ma l'unico che mi si attiva è appunto quello android, che preferisco rispetto a quello di default del galaxy s.
Infatti sarebbe proprio questo lck screen che cerco.gli altri non mi interessano.mi sapresti indicare cortesemente come hai fatto? O magari mi posti la pagina di xda? Grazie
-
Quote:
tsumy
Infatti sarebbe proprio questo lck screen che cerco.gli altri non mi interessano.mi sapresti indicare cortesemente come hai fatto? O magari mi posti la pagina di xda? Grazie
Guarda, dopo che ti ho scritto mi son messo a cercarla di nuovo (perchè non avevo salvato il link).
Dovrebbe essere questa:
[MOD] Android Stock Lockscreen for JM8,JPH,JPK,JM9,JPM,JPA,JP6 - xda-developers
edit:
stesso thread ma a pagina 45 post 445 per la deodex version
[MOD] Android Stock Lockscreen for JM8,JPH,JPK,JM9,JPM,JPA,JP6 - Page 45 - xda-developers
E' quello che ho installato io e confermo che funziona
-
Grazieeee di cuore