Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che anche in questa ROM manca il suono di avvio e spegnimento!
Per chi volesse ripristinarlo può tranquillamente flashare tramite CWM quello che trovate nel 3D della JPY-K12 [1].
Complimenti ancora Tatuato!
Ciao!
[1] - PowerON-OFF_Sound
XWJS3|XXJPY|XXJPY(CSCITV)|SpeedMod K12Q-T4@500Hz|Tatuato's ROM
-
Ero convinto di averli inseriti...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ciao Tatuato, ho installato ieri la tua rom molto fluida e veloce devo dire!! Anche questa volta sono veramente soddisfatto, pensa che venivo dalla tua k12! Volevo chiederti perchè nel menu, c'è la voce "unlock screen" non funzionante? Ti ringrazio ciaooo
-
Giorno a tutti,.,. Giorno Tatu
allora esprimo sempre un mio parere.,.,.,e voi dite.,.,e ki se ne frega del tuo parere?roftl giustissimo,.., ma io l'esprimo lostesso:)
Straordinaria ROM come sempre Tatu,.., Tema sbalorditivo bello veramente.,., ma ripeto x me l'unica pecca e la durata batteria,..,,. sara' solo un mio problema?? se solo mio lascia stare le ultime scritte,.,.,e grazie lostesso x quello ke fai x noi Galaxiniani ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerardo1988
Ciao Tatuato, ho installato ieri la tua rom molto fluida e veloce devo dire!! Anche questa volta sono veramente soddisfatto, pensa che venivo dalla tua k12! Volevo chiederti perchè nel menu, c'è la voce "unlock screen" non funzionante? Ti ringrazio ciaooo
Purtroppo è una pecca (tra le tante) derivante dalla cucina dii Doc & Stef.
Ragazzi, su gentili indicazioni di Valerio, rivedo la rom e la riuppo stasera. Scusate ancora...ci sono delle cose che non vanno...uso direttamente il tema di dena di base ora.
-
Quote:
Tatuato
Ragazzi, su gentili indicazioni di Valerio, rivedo la rom e la riuppo stasera. Scusate ancora...ci sono delle cose che non vanno...uso direttamente il tema di dena di base ora.
Grazie Tatuato per il tuo lavoro, se le modifiche da apportare nn sono laboriose, potresti indicarmele in modo da mantenere il framework attuale e poter scegliere successivamente l'installazione del tema di dena?
-
Quote:
sallar
Grazie Tatuato per il tuo lavoro, se le modifiche da apportare nn sono laboriose, potresti indicarmele in modo da mantenere il framework attuale e poter scegliere successivamente l'installazione del tema di dena?
Ok, giustamente a qualcuno non va, quindi lascio lo standard e successivamente chi vuole installa. Le modifiche non sono laboriose ma riguardano l'installazione, quindi bisogna mettere la rom ex novo. Il kernel sarà il k12q T5
-
Cambiato idea, lo temizzerò roftl
Spero piaccia perchè ci ho speso parecchio per modificare e realizzarlo.
Ovviamente un grazie a vukandric sul cui il tema il mio si basa!
-
ma ora quindi in poche parole, questa rom è migliore della jpy k12 sempre tua? mi date il link per scaricare e come installarvi i temi? devo stare attento a qualcosa dopo l'installazione? se ora ho la jpyk12 per installare questa, lo faccio tramite cwm dopo aver fatto i wipe?
-
Quote:
CallOfDutier
ma ora quindi in poche parole, questa rom è migliore della jpy k12 sempre tua? mi date il link per scaricare e come installarvi i temi? devo stare attento a qualcosa dopo l'installazione? se ora ho la jpyk12 per installare questa, lo faccio tramite cwm dopo aver fatto i wipe?
La procedura è sempre la stessa. Stasera sul molto tardi uppo la rom finita. Se è migliore o meno solo tu puoi stabilirlo.