ciao TaTU,
scusami ma il file del tema lo posso usare anche sulla tua K11?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao TaTU,
scusami ma il file del tema lo posso usare anche sulla tua K11?
grazie
allora, ho seguito alla lettere l'installazione solo che tra quella della rom e del tema ho fatto un ulteriore wipe data e cache. all'accensione si blocca sulla schermata della S... forse non dovevo fare l'ulteriore passaggio giusto?
se me lo confermi al ritorno rifaccio tutto da capo ma sono orientato a reinstallare la nexys installando magari il nuovo kernel da xda: speedmod-kernel-k12q-t6-500hz. che ne dici ?? (non riguardo alla mia decisione ma al kernel che se non sbaglio dovrebbe essere una release dopo la tua in questa rom giusto?)
Grazie a valerio per avermi indicato già alcuni giorni fa il problema del dizionario, ho aperto la JS3.tar ed ora è inserito al primo post da flashare. Ora giuro che è finita :D
hihihhi...sai a volte mi prende la fantasia e magari cerco di dare un po' di "mio" ...che scemo che sono hihihi....ok stasera la rimetto e se mi aggrada..hihihihsai che voglio dire!!!! a proposito che modem hai messo? a me interessava quello dell'ultima versione che tu consigliavi:https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-nexys.html qui...era questo giusto?
Corretta piccola imperfezione nel tema.