CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Collegamento a servizi in esecuzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Collegamento a servizi in esecuzione

Ho due domande da farvi
    La prima riguarda l'applicazione Servizi in esecuzione.
    Io già ho il widget dei processi in esecuzione, ma in android 2.1 ricordo di un icona comodissima che avevo sul desktop con cui potevo chiudere un sacco di servizi inutili prima di mandare in standbye il cell e risparmiare cosi' batteria. Non so per quale motivo l'abbiano tolta, era cosi' comoda. Ora ogni volta devo clikkare su applicazioni--> impostazioni --> Applicazioni --> Servizi in esecuzione.
    Esiste la possibilità di ripristinare il collegamento e/o un widget anche per i servizi oltre che per i processi?

La seconda domanda riguarda una rom in prova. Ho provato prima la holy di tatuato con cui mi son trovato veramente bene ed ora sto provando la darky; se uscisse l'aggiornamento 9.2 anche in italiano, devo disattivare il voodoo lagfix prima di procedere all'aggiornamento? e inoltre l'aggiornamento dalla 9.1 alla 9.2 richiederebbe un wipe?

Mi scuso se non ho postato nella sezione corretta, e ringrazio in anticipo per le risposte, ciao!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessuno sa nulla?

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

B. giorno.

Per quanto riguarda l'icona\widget che cerchi non saprei, perchè nella 2.1 non ricordo nulla di simile, a meno che non si tratta di qualche app scaricata da te dal market (ne stanno un'infinita di task killer).

in 2.2 ci sta "Programm monitor" della samsung basta scaricarlo da samsung app (di solito è il primo nell'elenco) lo ritrovi tra i widget. lo apri clicchi e libera subito la memoria.
    [tra le altre cose a me adesso,nonostante l'abbia scaricato, non compare tra i widget... e non so perckè... sto usando la 2.2.1 scaricata da romkitchen]
    non è che esiste qualche opzione\processo(che magari non ho selezionato nella cucina) per non far vedere i widget samsung??

per l'aggiornamento penso si possa fare tranquillamente.. senza perdere nulla se è una versione NO WIPE.
    se è Wipe.. perdi tutto.

Permessi di invio