Se volete avere il BOOT del NEXUS S, scaricate questo file e usando Root Explorer, incollatelo su /system/media. ;)
Visualizzazione stampabile
Se volete avere il BOOT del NEXUS S, scaricate questo file e usando Root Explorer, incollatelo su /system/media. ;)
ehmm... non vedo il link
File utilizzabile su rom liscie e cucinate?
grazie
E' vero, scusa
QUi il Boot Animation http://www.megaupload.com/?d=DHXFPJQI e qui il LIve WallPaper [LIVE WALLPAPER]Microbes Official Nexus S (unsigned update.zip) - xda-developers
Ma il file zip o scompattato?dentro la cartella ho anche file png. Anche a voi risulta?
E' nella mia nuova rom...appena la termino...porc.... roftl
qualcuno ha provato? in /system/media non c'è quel file ma altri due con boot animation nel nome....
non vorrei incasinare....
grazie
Elivagar.. provato. ho messo il zip nella cartella richiesta e riavviato.
- la scritta iniziale, quella in biancio per intenderci, galaxy s samsung dura più del solito.
- la nuova animazione è carina inizialmente ma poi dura troppo e stanca.
carina in un primo momento.. la trovo troppo piccola rispetto allo schermo...
boh... preferisco l'originale.
Finalmente messa, beh non e' maluccio anche se dura 1po' troppo.Non ci sono in giro altre cose del genere da mettere?Poi una domanda, se voglio tornare al boot originale posso solo togliere il file giusto?
p.s. ho trovato qualcosa qua ma sarebbe da provare. io magari provo uno o due poi vi dico se vanno...... http://www.mediafire.com/bootanimations
Ragazzi funzionano tutti e sono uno spettacolo.Provatevi ghostdroid, sono 11 mega. Semplice e sta proprio al centro dello schermo roftlroftlroftlroftl
Ciao a tutti, volendo modificare il file boot animation in quale cartella lo posso trovare? come si chiama? Ho visto che tramite UOT kitchen ti fa scegliere il tipo di animation è possibile farlo da UOT direttamente o bisogna farlo personalmente?
Ciao e gracias
io nel mio cel'ho quindi ho hai visto male o è strano ;)
Davvero strano, magari e' buggata solo quella e non va. Ne hai provate altre?A me su 10 provate solamente 1 non funzionava a dovere.
e allora c'e' qualcosa che non va nel file che hai scaricato...se hai pazienza e un po di dimestichezza con framework-res,per essere sicuri nella riuscita vai su uot kitchen(cerca su google) gli inserisci il tuo framework e te lo cucina lui...fra le opzioni anche diverse boot animation;)
prova con questa
DROID X Boot Animation (Blue Color) Edited By Me - Droid Forum - Verizon Droid & the Motorola Droid Forum
è quella del droid x (molto bella)
l'ho testata personalmente e funziona perfettamente!
ciao
Si infatti, mi piaceva l'animazione del robottino che usciva dall'acqua, ma UOT risponde mooooolllllto lentamente. Ma poi, UOT mi cambia anche altri parametri mentre a me piace la grafica che ho adesso è solo l'animazione che non mi piace, il droid con l'anello che gira, e volevo sostituirla con quello che esce dall'acqua.
Ciao
Ok elivagar installata e funzionante veramente carina, anche se sto continuando a cercare quella con il droidino che esce dall'acqua, cmq, l'animazione quando spengo il cell è rimasta la stessa di prima è cambiata solo quella del boot. Come si chiama l'animazione di shut down?
Ciao
Raga io ho provato a modificare immagine per immagine il tema di sconcau84 della jpy 6.1 fast senza rinominare i file e struttura del boot e non va':
schermata nera,come fare?
ciao anche a me e' successo la stessa ed ho risolto sostituendo il file bootanimation nell'installazione principale in modo da far installare il filmato direttamente con la rom. Mentre ho lasciato inalterato il filmato di spegnimento del cell con il richiamo a sconcau84
Qui ce ne sono alcuni LINK prova a vedere
Ciao
Salve ragazzi,
ho la rom darky's 8.1 e volevo cambiare il boot animation ma con root explorer non ci riesco.
Cambio il file boootanimation.zip lo sostituisce ma l'animazione al boot resta uguale.
Come posso unzippare la rom inserire all'interno il boot animation e poi ricreare il file flashabile da recovery?
grazie mille
Ciao, io l'ho sostituito direttamente nella rom prima di installarla. Se apri la rom trovi il medesimo percorso sytem/media con winrar senza decomprimere tiri via bootanimation che ci sta e metti quello che ti pare chiudi il file lo metti nell'sd e lo installi da cwm. A me cosi ha funzionato.
Ciao
P.S. se ti sono stato utile clicca su thanks roftl roftl
Spesso mi sono trovato a sostituire il bootanimation,alla fine basta andare nella cartella media e sostituire il file .zip.
Ma nel cambiare l'animazione di spegnimento....:'( non ci sono mai riuscito.
Provo a sostituire la cartella video--->shutdown,ma nulla non và.
Ovviamente ho sostituito tutti i file originali con altri file .png
Come mai?!
potete aiutarmi?!
Probabilemnte ci sono altri fileda modificare.A me con la darky 9 e il thema generation x e il loro bootloader funziona.Sia power on che off l'immagine non e' piu quella originale del galaxy :).
Pero' non so manualmente dove si vadano a prendere i file perche faceva parte del pacchetto zip che ho installato.
Immaginavo che ci sarebbero stati altri file da modificare...ma non sò quali...qualcuno lo sà?!
Premetto che ho una rom cucinata da me.
Prova a cercare su xda. io ho preso da li il boot animation e probabilmente spiegano anche dettagliatamente come fare.
ho già cercato,ma si parla sempre del boot di avvio e non di quello di shutdown.
Su xda c'è questa guida....sarebbe per il vibrant ma.....credo vada bene anke x i nostro ;)
[BOOT AND SHUTDOWN ANIMATION]::Added:: TV off shutdown animation. - xda-developers