Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco91
p.s. sto leggendo le guide di valerio, ma se non cambio firmwere mi sa che non vado avanti :'( ancora grazie!!
:)
Visto che in realtà sei ad un punto di stallo, ti consiglio di iniziare da metà, dal Post #7.
Ti da indicazioni ed una sequenza passo passo per un firmware (JM8) da utilizzare per la pulizia completa, poi da li hai tutte le direzioni apertissime...
Ma fare pulizie e risolvere i problemi che hai è un buon punto di partenza... no ?
;)
-
Quote:
Val3r10
b) Flash da Odin di JM8/9, pit512 e Re-Partition attivo (cfr.[6] proc.ODIN) --> FIGURA
--> Firmware Eclair da utilizzare : JM8 / JM9 / Doc's_JM9_AiO + cscJMx + pit512
quale di questi devo scaricare??
p.s. ho scaricato il jm8 ma me lo scarica in file .7z e guardando la tua figura i file risultano .tar .
HELPPPPP roftlroftl
EDIT: TROVATO... DOVEVO SCOMPATTARLO AHAHA
-
Quote:
Marco91
EDIT: TROVATO... DOVEVO SCOMPATTARLO AHAHA
roftlroftlroftlroftl
Non sei il primo, oggi...
--> Telefono bloccato Help
:D
-
Quote:
Val3r10
ahah..
comunque ho flashato, e ora che rom metto? :) qual'è la migliore??
-
Quote:
Marco91
e ora che rom metto? :) qual'è la migliore??
ecco un post utile
https://www.androidiani.com/forum/sa...delle-rom.html
;)
-
Tutto fatto grazie ragazzi,
-
Ciao a tutti :) !!Allora..oggi ho deciso di installare la ROM sconcau extreme sul mio sgs!
Seguo tutte le istruzioni (molto semplici e chiare)..arrivo al recovery mode per installare il file .zip e niente..non lo trovo da nessuna parte! o_O
Ho installato l'ultimo speedmode ..il K12S 500hz tramite Odin ho inserito il file .zip x l'installazione della rom nella sd interna xò niente..non si trova!!Cosa ho sbagliato??:-[ è possibile che abbia inavvertitamente disabilitato qualche opzione??grazie!
-
Quote:
alexgdj82
Ciao a tutti :) !!Allora..oggi ho deciso di installare la ROM sconcau extreme sul mio sgs!
Seguo tutte le istruzioni (molto semplici e chiare)..arrivo al recovery mode per installare il file .zip e niente..non lo trovo da nessuna parte! o_O
Abbastanza strano, in effetti.
Sicuro di selezionare "install zip from sdcard" ?
Prova qui, comunque: Guida al Kernel SpeedMod (C) Sconcau84
:cool:
-
Si..si..ho seguito alla lettera tutto ( procedura tralatro abbastanza semplice)..xò quando vado in recovery vedo tutti i file..compreso update.zip ma il file Sconcau Extreme ecc..non si vede o_O !sono un pò perplesso perchè è strano..forse ho sbagliato ad installare il kernel ma non sò cosa possa centrare con il vedere o meno il file .zip :-[ ..
-
... non credo nemmeno io. Soprattutto se gli altri li vedi.
Stiamo parlando della memoria interna e NON della MicroSD, vero ?
Prova a rinominare il file in qualcosa di più semplice, semmai ...