testato di persona..mi ero ritrovato nella stessa situazione e la guida di val3r10 mi ha salvato :)
Visualizzazione stampabile
Si il link è sbagliato ovviamente intendevo la discussione appena sotto.lmmaginavo nn fosse la stessa cosa che ripartire da eclar e proprio x questo che ho chiesto a te.mi ha messo il dubbio il fatto che spunti la repartition. Quindi anche la darky resure tion nn pulisce completamente il cell? Grazie x la risposta tempestiva ed esauriente, il thanks te lo faccio quando arrivo a casa, dal cell nn credo si riesca!
Sent from my GT-I9000
Qualsiasi ROM installata da cwm-recovery, anche le versioni "wipe", non fa altro che formattare e cancellare il contenuto dei file-system SYSTEM, DATA, DBDATA, CACHE, ecc.
Non ne cambia la struttura, né tantomeno ripartiziona.
E se hai delle strutture sporche (da cui la necessità di re-partition) è proprio per questo che si suggerisce, prima di installare le ROM (cfr. tutte le rom di Tatuato), di effettuare la pulizia.
Riguardo al flag auto-attivato, poi, è solo un automatismo di Odin quando si inserisce il PIT (che è il bootsector, che definisce i "margini" inizio e fine di ciascuna partizione).
Da molte parti si sostiene addirittura che in presenza di 803, flag attivato o no, il repartition non avvenga proprio.
A mio avviso è per questo motivo che Richthofen segnala ininfluente il flash con l'uno o l'altro PIT... e per lo stesso motivo che in presenza invece di bootloader all'interno del TAR PDA si usa l'803...
Una specie di "sicura" al flash, nel caso di spunta errata del re-partition
(bootloader + repartition = rischio di brick o lockdown del telefono)
:)