Visualizzazione stampabile
-
roaming?
buona sera a tutti. scusate l'ignoranza, ma sono nuovo. cosa indica il triangolino rosso con all'interno punto esclamativo che mi è comparso nella barra della batteria, antenna e orario? cosa devo fare , se devo fare qualche cosa? e quant'altro...
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonettamarcolovati
buona sera a tutti. scusate l'ignoranza, ma sono nuovo. cosa indica il triangolino rosso con all'interno punto esclamativo che mi è comparso nella barra della batteria, antenna e orario? cosa devo fare , se devo fare qualche cosa? e quant'altro...
grazie.
puoi spiegare meglio? non ho presente il triangolino
ma stavi attaccando la usb?
cmq scorrendo la barra delle notifiche dovresti avere la "spiegazione" della notifica sopra visualizzata tramite icona....
-
se non mi sbaglio indica che non puoi utilizzare la connessione dati. O meglio, ti informa che non hai abilitato il roaming....
mi è successo andando dall'Italia alla Svizzera. Il tel mi ha chiesto se volevo attivare la connessione dati in roaming...(ovviamente ho detto di no x non vedere prosciugato tutto il credito) :)
-
buona sera scusate i tempi. il triangolo rosso ora non c'è più ( non so se perchè ho smanettato qualche cosa, ma devo dire che forse la mossa è stata quello di spegnere il terminale e poi riavviarlo... in pratica da quando mi è comparso potevo solo fare altro che telefonare e sms mentra gmail e marchet e tutti i gooogle non avevano rete. sinceramente non sono in grado di spiegare cosa è successo prima dell'apparizione del triangolo e cosa è successo per il ripristino normale...) adesso in compenso non ricevo e non invio più sms mentre la 3g è ok. grazie a tutti i volenterosi...
-
ho trovato molto disponibili e gentili quelli del 133. forse anche perchè il mio problema era una stupidata. per quanto riguarda invio sms devo avere cambiato involontariamente qualche n° del n° centro messaggi preimpostato. risolto e grazie dell'aiuto.
-
Il triangolino rosso con il punto esclamativo appare quando non c'e' segnale
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
grazie adesso l'ho capito e lo immaginavi , il fatto che mi è rimasto tutto il giorno fino a che non ho spento e rivviato il telefono (3). non avevo piu il 3g e questo mi ha spinto ha esplorare il cellulare e a fare qualche danno...
grazie.