Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scanna
RISOLTO! RISOLTO! RISOLTO!
Grande Val3r10!!!
Ho riflashato il kernel ma questa volta con Steam_Kernel_2.9.9.0 il quale mi ha dato un mare di opzioni. Una di queste era quella di abilitare ADB con permessi di root in recovery mode.
L'ho attivata e voilà! Avevo il maledetto # su ADB!!!! :):):)
A questo punto potrai facilmente immaginare che ho semplicemente rinominato il "maledetto" file ed è tutto ripartito normalmente!!!!
Beh proprio normalmente no.... è partito, ho i miei programmi, ma molti settaggi sono andati a farsi benedire. Inoltre il market mi dice che non applicazioni installate... evabbè non è che si può avere tutto! ;)
Sono contento lo stesso roftlroftlroftl
Grazie a tutti ma soprattutto a Val3r10 che mi ha dato delle speranze... :D
Ora sinceramente ti consiglio di installarti titanium backup, e farti un bel backup di tutto, così la prossima volta si evita di dover fare i salti carpiati all'indietro.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Quote:
scanna
Ho riflashato il kernel ma questa volta con Steam_Kernel_2.9.9.0 il quale mi ha dato un mare di opzioni. Una di queste era quella di abilitare ADB con permessi di root in recovery mode.
Buono a sapersi :)
Grazie molte del feedback
Comunque, recupera il recuperabile e poi pulisci...
Di sicuro OCLF è rimasto sporco, e troppo d'accordo con i vari kernel non ci va
-
Quote:
Val3r10
Buono a sapersi :)
Grazie molte del feedback
Comunque, recupera il recuperabile e poi pulisci...
Di sicuro OCLF è rimasto sporco, e troppo d'accordo con i vari kernel non ci va
Hai perfettamente ragione! :)
Infatti il telefono ora non è più quello di prima, strani rallentamenti, alcune funzionalità limitate (per esempio il tastone centrale non funziona, il tasto di spegnimento mostra solo "Spegnimento").
Quindi ora faccio un bel BACKUPPONE! E poi si flashia tutto!
Val3r10 mi sapresti consigliare un kernel+rom+... da installare che non necessariamente sia una Ferrari ma che mi risparmi la batteria.
Grazie di tutto! ;)
-
Quote:
scanna
Quindi ora faccio un bel BACKUPPONE! E poi si flashia tutto!
Val3r10 mi sapresti consigliare un kernel+rom+... da installare che non necessariamente sia una Ferrari ma che mi risparmi la batteria.
Sinceramente non saprei. E' tutto molto soggettivo
Migliore o peggiore in assoluto di sicuro non c'è.
Devi farti un'idea rispetto ai tuoi livelli e modalità d'uso.
Un po' di considerazioni recenti le trovi a partire da qui...
Quanto alle ROM ce ne sono di ottime (l'elenco lo trovi in cima all'area), e le spiegazioni dettagliate nei rispettivi thread.
Per il risparmio batteria, come leggerai di la, uno dei miei punti fissi è NON utilizzare lagfix con file system journaled, tipo voodoo.
Per questo di kernel di solito consiglio Speedmod, come leggi nella mia firma
Ma anche quello è un approccio personale...