CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101
Discussione:

[ROM]Sconcau_Black_2.0 I9000XWJS5 - New Black Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

We sconcau ho appena installato questa rom però il menù a me è come quello della extreme no come quello del nexus s perché?
    Comunque k mostr questa rom però
    Grazie! Ma non ho capito bene cosa intendi.

Ciao, sto provando questa rom da qualche giorno, ma ho già notato qualche difettuccio...
    Poiché volevo installare music junk dal market, ma non lo trovavo, ho eseguito fingerprint da SGS tools... Ora non ho più l'icona del market... E non avere il market è come non avere android. Come risolvo?
    Quei problemi non sono causati dalla ROM , sicuramente hai fatto casini con SGS Tools (che tra l'altro non è più funzionante in quanto l'autore l'ha ritirato dal Market).
    Scarica un Market da xda e flashalo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    qualcuno mi potrebbe fare un paragone fra questa ROM e la darky 9.2 ? Attualmente io ho la darky 9.2 e mi trovo abbastanza bene, non eccezionalmente; questa ROM ha una grafica stupenda , nel senso che a me piace moltissimo stile black.
    Quindi se qualcuno ha fatto questo passaggio mi potrebbe dire come si trova adesso?

Cordiali Saluti,
    RainbowZ

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

rain se vuoi un consiglio mettila immediatamente una rom assolutamente perfetta adesso sto provando anche l ultimo voodoo e devo dire che regge da dio la batteria

Sent from my GT-I9000
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ok per mettere questa rom ni consigliate di flashare eclair poi froyo.. Ecc.. per fare il revirgin? E poi mettere la rom?.. Voglio mettere il kernel voodoo 5.4.1 che ho adesso e con cui mi trovo molto bene.
    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

allora sconcau guarda il tuo video che hai in prima pagina quello fatto da claudio quando và nel menu dove stanno tutte le app a lui si muove come nel nexus s invece a me si muove come l'iphone come si fa a cambiare sto fatto?

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Istallata e in fase di prova...per ora solo i miei complimenti.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho notato che sul sito di SCONCAU c'è una pagina dedicata ai CSC. Io al momento sul mio cell non ho il CSC ITV e quindi SAMSUNG APP non mi funziona bene. Se volessi mettere il CSC ITV basta flashare solo quello con ODIN? Va bene su qualsiasi firmware e kernel montano oppure no?

Grazie per chi sa darmi una risposta
    PS: nel caso la risposta sia affermativa... perdo le app installate?

Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Oggi dopo un mese e mezzo su Darky's Rom, sulla quale mi trovo discretamente, ho deciso di riprovare una ROM italiana (l'ultima è stata la K12 di Tatuato). Per ora sto facendo un backup delle applicazioni prima di flashare questa Rom.

Ti farò sapere cosa ne penso non appena la testerò. Per ora volevo solo farti i complimenti, caro sconcau, per le estremamente utili e perfette guide sul tuo sito su come modificare la ROM. Ho provveduto a modificarne il framework grazie alla UOT Kitchen, ho aggiornato lo speedmod e aggiunto l'hack per la fotocamera tutto prima di flashare.

Davvero complimenti vivissimi perché una guida su come personalizzare le rom non l'avevo mai trovata e spiegata così semplicemente come hai fatto è davvero lodevole

Grazie mille in anticipo! Spero di trovarmi bene come gli altri utenti

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

SCON ma su questa rom essendo una js3...posso installarci tutti i temi che si trovano su xda relativi alla js3?oppure cio mi può portare a dei problemi?
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Ok per mettere questa rom ni consigliate di flashare eclair poi froyo.. Ecc.. per fare il revirgin? E poi mettere la rom?.. Voglio mettere il kernel voodoo 5.4.1 che ho adesso e con cui mi trovo molto bene.
    Ciao! Segui le istruzioni alla lettera, ho scritto completamente tutto per togliervi qualsiasi dubbio

Quote Originariamente inviato da releonida300 Visualizza il messaggio
    allora sconcau guarda il tuo video che hai in prima pagina quello fatto da claudio quando và nel menu dove stanno tutte le app a lui si muove come nel nexus s invece a me si muove come l'iphone come si fa a cambiare sto fatto?
    Lui usa un altro Launcher.. Quale Launcher vorresti usare?

Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Istallata e in fase di prova...per ora solo i miei complimenti.
    Grazie Vedrai la prossima, sarà il mio Capolavoro

Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    Ho notato che sul sito di SCONCAU c'è una pagina dedicata ai CSC. Io al momento sul mio cell non ho il CSC ITV e quindi SAMSUNG APP non mi funziona bene. Se volessi mettere il CSC ITV basta flashare solo quello con ODIN? Va bene su qualsiasi firmware e kernel montano oppure no?

Grazie per chi sa darmi una risposta
    PS: nel caso la risposta sia affermativa... perdo le app installate?
    Dai uno sguardo anche a questi CSC.
    Non è il solito CSC estratto dalla JP5, ma sono 4 CSC modificati personalmente da me che danno la possibilità di poter scegliere il tipo di tastiera da usare di default

Quote Originariamente inviato da lippol94 Visualizza il messaggio
    Ti farò sapere cosa ne penso non appena la testerò. Per ora volevo solo farti i complimenti, caro sconcau, per le estremamente utili e perfette guide sul tuo sito su come modificare la ROM. Ho provveduto a modificarne il framework grazie alla UOT Kitchen, ho aggiornato lo speedmod e aggiunto l'hack per la fotocamera tutto prima di flashare.

Davvero complimenti vivissimi perché una guida su come personalizzare le rom non l'avevo mai trovata e spiegata così semplicemente come hai fatto è davvero lodevole

Grazie mille in anticipo! Spero di trovarmi bene come gli altri utenti
    Grazie a te! Ho appena scritto la guida per sostituire le icone della batteria ai temi già modificati, dagli uno sguardo perchè è la mia ultima novità

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    SCON ma su questa rom essendo una js3...posso installarci tutti i temi che si trovano su xda relativi alla js3?oppure cio mi può portare a dei problemi?
    Certo che si! Se i temi sono fatti bene, non dovresti avere nessun tipo di problema.
    Se vuoi, puoi provare anche gli altri miei temi LINK

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio