CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio rom o kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    umbria
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio rom o kernel

    ciao a tutti ho appena acquistato un galaxy s e vi volevo chiedere cosa mi consigliate di fare come primissime cose??cioè non sò nemmeno che differenze ci siano ma leggo di rom e kernel!!!quali applicazioni mi consigliate di mettere?attendo vostre info e magari consigli su cosa devo fare e quale siano le migliori app o rom da installare!grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    umbria
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi è che mi può dare delle delucidazioni ad un principiante di android?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Potremmo dire mille cose ma se nn sai di cosa stiamo parlando...riski di bruciarti il cel.
    Quindi (lo dico per te, credimi) leggi e informati bene prima.
    Poi quando avrai capito bene di cosa stiamo parlando...vedrai ke ti rispondi anke da solo
    Se ti dicessi cosa fare senza ke tu sappia cosa stai facendo ti blokkeresti dopo ogni passo e riskieresti di briccare il cel......quindi credo sia meglio per te se prima acquisisci le nozioni necessarie....vedrai ke non ci vuole molto....in poki giorni se leggi attentamente, capirai moltissime cose
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    umbria
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma datemi un inizio!un consiglio che devo fare adesso con il cel? lo lascio così?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    io lo lascerei così....poi se vuoi provare a fare esperimenti...il tel e i soldi sono tuoi...dimmi te. Io se vuoi ti dico anke cosa mettere e cosa no ma poi le guide x come fare te le leggi.
    Allora io (dopo ke ho imparato cosa sono e come fare) metterei una rom moddata(non kiedere quale xkè è soggettivo....quindi devi guardare tu quale ti piace di più) visto ke ogni rom contiene già un kernel modificato.
    Io ora una strada te l'ho detta...ma io fossi in te NON la seguirei prima di imparare bene le cose.
    Poi ripeto....cel e soldi sono tuoi....
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    umbria
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie per ora lascio così! poi se mi decido a cambiare perdo tutti i dati le app le foto ecc.???

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Quando avrai letto molto scoprirai ke dipende....
    Ci sono rom "Wipe" ke cancellano tutto e rom "NoWipe" ke non cancellano niente
    Per es....Tatuato fa sempre rom wipe.....Sconcau a volte fa anke una versione nowipe.
    Comunque i wipe sono sempre consigliati quindi....sarebbe meglio fare un backup di tutto, fire i wipe ke ti cancellano tutto, e poi dopo messa la rom rimettere tutto.
    Ora....buona lettura
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy