Visualizzazione stampabile
-
Brickato!
eddaje eccolo..."finalmente" il mio primo brick
chissà per quale oscuro motivo un flash da odin non è andato a buon fine ed ecco il mio primo brick (cell-punto esclamativo-pc)
penso proprio sia un full brick perchè non mi fa accedere alla recovery ma solo alla download mode, non c'è verso quindi di recuperare i dati salvati no?
a sto punto riflasho prima tutto originale e poi metto la rom che voglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
chissà per quale oscuro motivo un flash da odin non è andato a buon fine ed ecco il mio primo brick (cell-punto esclamativo-pc)
penso proprio sia un full brick perchè non mi fa accedere alla recovery ma solo alla download mode, non c'è verso quindi di recuperare i dati salvati no?
capitato anche una volta anche a me (su circa una ventina di flash)....esatto, non ti rimane che un bel flash da zero
ciao
-
consiglio se hai titanium e sms bekup ti conviene prima di lavorare da ODIN portare tutto sulla SD esterna.
-
Quote:
capitanouncino
x full brick credo si intenda quando il cell e morto cioè nn riesci più a fare nulla. O assistenza o usb dongle.
-
Quote:
elivagar
capitato anche una volta anche a me (su circa una ventina di flash)....esatto, non ti rimane che un bel flash da zero
ciao
eh io ho una media di flash "leggermente" superiore roftl
Quote:
auron86
consiglio se hai titanium e sms bekup ti conviene prima di lavorare da ODIN portare tutto sulla SD esterna.
eh si lo faccio sempre...tranne sta volta guarda caso
cmq ho flashato prima jm8+pit512+repartition, poi jp5+pit803 senza repartition e stranamente, e per fortuna direi, non mi ha cancellato i file presenti sulla memoria interna...per cui ho potuto recuperare la cartella di T.B. con un backup di pochi giorni fa
Quote:
coffy72
x full brick credo si intenda quando il cell e morto cioè nn riesci più a fare nulla. O assistenza o usb dongle.
mmm bho, io ho sempre saputo che semi brick sia quando va sia recovery che dw mode, full brick quando va solo il dw mode (solo con la combo fixata)
-
Quote:
capitanouncino
eh si lo faccio sempre...tranne sta volta guarda caso
cmq ho flashato prima jm8+pit512+repartition, poi jp5+pit803 senza repartition e stranamente, e per fortuna direi, non mi ha cancellato i file presenti sulla memoria interna...per cui ho potuto recuperare la cartella di T.B. con un backup di pochi giorni fa
Procedura ed esecuzione perfetta. Cosa vuoi di più ? roftl
Quote:
Val3r10
N.B.: non è fortuna, bensì normalissimo, che i vari wipe (che spero tu abbia fatto... altrimenti falli ora! ;)) non cancellino le memorie interna né esterna.
Solo se le formatti esplicitamente, si cancellano...
:)