Visualizzazione stampabile
-
POssibile risultati del genere ??
Scusate ragazzi, ma navigando mi sono inbattuto in questo sito:
AndroidBlog.it – News, Articoli, Guide, Download, Recensioni e molto altro dal mondo Google Android | Android Blog Italia Blog Archive [AGGIORNATO] GUIDA AndroidBlog | Un Galaxy S così veloce, non lo avete mai visto!
E' possibile avere dei risultati (Massimi) del genere, dal nostro GS, con quella configurazione così come vene spegata ??
Alla fine c'è appunto il risultato del test :-S
-
Direi che è possibile, lo speedmod kernel è parecchio spinto, soprattutto a 500hz, e se poi abiliti tutti i tweak per spostare in ext4 praticamente tutto... diventa parecchio più veloce, soprattutto nei test quadrant, nell'uso quotidiano non so quanto in effetti sia più veloce di una semplice configurazione con voodoo legfix come uso io...
-
...soprattutto perchè viene affiancato a molte rom presenti in questo forum...
...e, sempre in questo forum, è stato precisato più di una volta che benchmark come Quadrant non servono a niente... se non a sfornare semplici numeri!
rom e kernel vanno testati sul proprio device per verificarne la velocità e la reattività... ;)
-
ho qualche dubbio su questo
15.DATA_LOOP=EXT2
16.CACHE_LOOP=EXT2
17.DBDATA_LOOP=EXT2
opzioni sconsigliate dall'autore del kernel....
in ogni caso con voodoo è possibile raggiungere una configurazione di LF simile (compreso /system in ext4)....non credo che cambino molto i risultati...
saluti
-
La guida l'ho scritta io. Concordo con quelli che dicono che i risultati Quadrant sono solo numeri. Tuttavia con queste impostazioni le velocità in lettura/scrittura sono davvero elevate :) Certo non cambia tantissimo nell'esperienza d'utilizzo visto che attualmente il vero problema del Galaxy è la RAM.
Quote:
ho qualche dubbio su questo
15.DATA_LOOP=EXT2
16.CACHE_LOOP=EXT2
17.DBDATA_LOOP=EXT2
opzioni sconsigliate dall'autore del kernel....
in ogni caso con voodoo è possibile raggiungere una configurazione di LF simile (compreso /system in ext4)....non credo che cambino molto i risultati...
saluti
Uso questa configurazione da una settimana e mai un problema. Forse erano sconsigliate nelle prime versioni del kernel. Ora come ora è così stabile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lippol94
La guida l'ho scritta io. Concordo con quelli che dicono che i risultati Quadrant sono solo numeri. Tuttavia con queste impostazioni le velocità in lettura/scrittura sono davvero elevate :) Certo non cambia tantissimo nell'esperienza d'utilizzo visto che attualmente il vero problema del Galaxy è la RAM.
Uso questa configurazione da una settimana e mai un problema. Forse erano sconsigliate nelle prime versioni del kernel. Ora come ora è così stabile..
Io ho messo la k13 bigram, adesso mi vede 353 di ram. Va bene lo stesso come kernel giusto?Ma la batteria cosi quanto ti dura?
-
Quote:
danybg
Io ho messo la k13 bigram, adesso mi vede 353 di ram. Va bene lo stesso come kernel giusto?Ma la batteria cosi quanto ti dura?
La batteria non mi dura ne più ne meno di prima .. Per la versione BIGMEM non ti so dire visto che non l'ho mai usata. Tu che ce l'hai mi sapresti dire com'é?
Sent from my blazing FAST Darky's Rom powered Galaxy S using Tapatalk
-
Quote:
lippol94
anche io ho usato per prove varie ext2....ma ext2 è NJ e pertanto sconsigliato/sconsigliabile in quanto suscettibile di data failure in caso di reboot, pull out battery, blocchi del sistema ecc.....meglio non rischiare ed usare ext4 (IMHO)
saluti
-
Quote:
lippol94
La batteria non mi dura ne più ne meno di prima .. Per la versione BIGMEM non ti so dire visto che non l'ho mai usata. Tu che ce l'hai mi sapresti dire com'é?
Sent from my blazing FAST Darky's Rom powered Galaxy S using Tapatalk
Non cambia quasi nulla, o almeno credo perche lòa sto provando da due giorni.Cmq unico vantaggio e' che vedi 353 circa di ram.Col mio cell sono circa 20 in piu del solito e credo che si guadagni qualcosina in velocita.
-
Quote:
PaoloLast
Direi che è possibile, lo speedmod kernel è parecchio spinto, soprattutto a 500hz, e se poi abiliti tutti i tweak per spostare in ext4 praticamente tutto... diventa parecchio più veloce, soprattutto nei test quadrant, nell'uso quotidiano non so quanto in effetti sia più veloce di una semplice configurazione con voodoo legfix come uso io...
Io non so come mai, ma con voodoo avevo un consumo spropositato della batteria:(