Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problemino.
Buongiorno gente, sono nuovo e ho avuto un piccolo problema con il mio sgs.
Dopo aver cambiato il kernel del mio telefono ne ho effettuato il riavvio tramite recovery mode e nel nuovo kernel ho confermato la voce "si, cambia il file config e fai un wipe totale", purtroppo però deve esserci stato un problema e ora il telefono sta in perenne riavvio e all'accensione compaiono delle scritte bianche che a primo acchitto dicono che mancano le partizioni. Purtroppo noto con stupore che riesco ad andare solo in download mode.
Che cazzo devo fare?
Grazie in anticipo,
Andrea.
-
Metti il tel in download mode e fai in installazione pulita con Odin
Sent from my GT-I9000 whit Darky' Rom 9.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Metti il tel in download mode e fai in installazione pulita con Odin
Sent from my GT-I9000 whit Darky' Rom 9.2
e come posso fare tutto ciò?
-
Ti ho mandato un messaggio
-
Sto sclerando, non ci capisco una tega cristo!
-
-
Fortunatamente son riuscito a risolvere tutto e ad installare il Darky's rom, dici che ho perso la garanzia ormai?
-
No,la garanzia no l'hai persa perché puoi tornare tranquillamente alla rom originale quando vuoi
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Leggevo che tu usi il kernel "Speedmod -k12U-500", mi sai dire cosa cambia tra il tuo e lo "SpeedMod K13A-500" trovato in rete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoolishAct
Leggevo che tu usi il kernel "Speedmod -k12U-500", mi sai dire cosa cambia tra il tuo e lo "SpeedMod K13A-500" trovato in rete?
Per quello che ho potuto testare io , secondo me il 13A consume leggermente piu' batteria rispetto al 12U