Visualizzazione stampabile
-
guida vodoo kernel
Salve chi puo indicarmi una guida su come installare vodoo kernel su samung galaxy s sono veramente alle prime armi con android e non so da dove cominciare il mio problema e riuscire ad aumentare il volume se poi ci sono altri sistemi per poterlo fare sono tutto orecchie rngrazio anticipatamente.
-
Tutto, ma veramente tutto quello che ti serve è scritto in questa guida proprio sotto al tuo naso....
Leggila bene e dopo se ai ancora dubbi allora prova a fare domande.
Poi ringrazia chi l'ha scritta.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-scrivere.html
-
Ok intanto ringrazio te vado subito a studiarmela
-
Gli o dato una letta comunque il mio problema e solo quello di poter alzare un po il volume del mio sgs puo essere che per fare questo l'unico modo e istallare vodoo kernel non si puo in altro modo e poi l'istallazione di voodoo kernel compromette la garanzia o no
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonband
Gli o dato una letta comunque il mio problema e solo quello di poter alzare un po il volume del mio sgs puo essere che per fare questo l'unico modo e istallare vodoo kernel non si puo in altro modo e poi l'istallazione di voodoo kernel compromette la garanzia o no
Se parli del volume in cuffia, sia il kernel voodoo che lo speedmod implementano il voodoo sound che aumenta e migliora l'uscita. Per regolare i settaggi devi scaricarti dal market il voodoo control app dopo che hai installato uno dei due kernel a tuo piacimento... Ovviamente perdi la garanzia.
Altrimenti ti cerchi un'app che migliori la situazione senza perdita di garanzia!
Direi che chi decide di installare kernel mod nn lo fa x migliorare la qualità audio che a me pare almeno sufficente, ma per migliorare le prestazioni dell'intero sistema che ne beneficiano in fluidità reattività e risparmio batteria...