Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
ti consiglio la rom di darky con kernel speedmod.
attualmente sono alla 9.2, ma a giorni uscirà la 9.3
se puoi aspettare, aspetta la 9.3 che dovrebbe risolvere i pochissimi bug, e dovrebbe migliorare qualcosina in più (non che ci sia molto da migliorare perché è perfetta).
per l'installazione: guarda il thread nella sezione di modding e leggi le guide di questo forum, che spiegano tutto molto meglio e in maniera molto più precisa di quanto te lo potrei spiegare io :)
ottimo lavoro e Buon lavoro a tutti i sviluppatori.
-
Quote:
jollyplanet
allora a dir la verità non è spiegato proprio tutto. allora con la combinazione dei tre tasti ho visto che ho la cwm 2.5.1.3, prima di mettere la darky devo fare wipe data/factory reset da cwm?
dopo fatto questo devo mettere il file zip all'interno della sd card è corretto? e va bene in qualsiasi posto o all'interno di qualche cartella?
fatto questo vado in cwm e faccio "install zip from sd card" è corretto?
ci siamo quasi... ma non vorrei fare alcuni danni..
Ma scusa. Ma sai leggere?
Non mi sembra cosi difficile. O bisogna seguirti passo passo?
Lo trovo un post inutile questo.
Inoltre se hai paura di fare danni, non fare niente e tieniti il telefono.com'e'.
E che cavolo, un po di ingegno?
Qui la maggior parte abbiamo imparato solo leggendo senza PRETENDERE dal prossimo con arroganza.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
mrmela
Inoltre se hai paura di fare danni, non fare niente e tieniti il telefono.com'e'.
Qui la maggior parte abbiamo imparato solo leggendo senza PRETENDERE dal prossimo con arroganza.
guarda ci mancavi solo tu
-
Quote:
mrmela
so leggere e non si capisce lo stesso! non è spiegato tutto! perfavore se dovete venire a fare i moralisti oggi è sabato sera andatevi a divertire, se mi volete aiutare mi aiutate senno fatevi largo
-
Ciao, quando entri in recovery, che versione hai?
In alto, c'è la scritta in bianco ClockworkMod Recovery v2.5.1.0 speedmode ULFK oppure qualcosaltro?
-
Quote:
flok2000
Ciao, quando entri in recovery, che versione hai?
In alto, c'è la scritta in bianco ClockworkMod Recovery v2.5.1.0 speedmode ULFK oppure qualcosaltro?
2.5.1.3 voodoo lagfix... ti ho mandato un mp..
-
Fossi un mod...anke solo x il modo in cui rispondi...kiuderei qst topic e ti ammonirei x un futuro ban alla prossima....sn troppo cattivo? ;) :p
-
Infatti chiudo. Pretendo che tutti siano rispettosi e soprattutto cordiali. Maggiormente coloro che lo chiedono aiuto. Qui nessuno viene pagato e tutto viene fatto solo per pura cortesia.