Visualizzazione stampabile
-
bo si veloce e veloce, ma non so se avete notato ha dei bug da chilo, se ti chiamano appena finisci la chiamate e butti giù schermata nera si inchioda per un po, a volte le schermate del menu si inchiodano, usa un sacco di ram, e la batteria caricata sta notte dopo 17 ore e whatsup attaccato batteria da ricaricare,lo sfondo si modifica da solo ogni volta che apri e chiudi il menu delle applicazioni, rimetto su slim bean e aspetto una versione completa.
-
È unofficial. Attendiamo sicuramente tra un 3 o 4 mesi avremo delle nightlies interessanti
-
Ma non ci sono novità?? A parte che puntualmente la ROM montata sé corrotta e va tutto lentissimo... Dopo 1 mese queste ROM si rovinano su galaxy s... Io sto con la mackay 3.4.4 e Vi devo dire che ho messo poche app.. Peccato
-
ancora niente di nuovo...pawitp non ha ancora pubblicato update
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pagaremo
bo si veloce e veloce, ma non so se avete notato ha dei bug da chilo, se ti chiamano appena finisci la chiamate e butti giù schermata nera si inchioda per un po, a volte le schermate del menu si inchiodano, usa un sacco di ram, e la batteria caricata sta notte dopo 17 ore e whatsup attaccato batteria da ricaricare,lo sfondo si modifica da solo ogni volta che apri e chiudi il menu delle applicazioni, rimetto su slim bean e aspetto una versione completa.
Forse ti conviene fare una bella installazione pulita. Io non ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi. Anzi. Da quando l'ho installata non faccio che apprezzarne la fluidità e la velocità soprattutto per una unofficial. L'unica cosa che ho fatto, é stata di flashare il kernel Mackay per avere 395 MB di RAM. Ma anche prima andava molto bene. Per gli update se vai sul thread di xda c'è scritto perché non sono stati rilasciati altri aggiornamenti. Ciao :)
-
Ho rimesso greenify e cancellato tante app. Si ritorna a essere performanti tanto il cell lo uso per chiamate messaggi IM e-mail e GPS. E il galaxy domina :D poi tapatalk per spammarvi sempre :D drive e adobe reader per avere i file cloud in ogni momento e... Basta. :P GPS per waze e per runkeeper che mi segue nelle mie corsette. Caro kitkat posso continuare ad aspettarti con tutta calma
-
Raga ieri è stato rilasciato un aggiornamento che ha fixato molti bux a breve (1 settimana circa)verrà rilasciata un ulteriore aggiornamento per gli ultimi pochi bug rimasti .
20131203
Fix log:
Added TV Out in Settings -> Display -> Advanced Settings
Prevent back button from being pressed in incoming call screen
Fixed Browser FC in Advanced -> Website settings
Fixed Quick Access Ribbon gone when switching from Quick Settings
Fixed 2G/3G Quick Settings toggle
Fixed stuttering FLAC music playback
Aggiornate in prima pagina.
-
qualcuno l'ha provata? io sto con cm 10.2 final e devo dire che è una bomba...però kitkat mi attira bp1
-
Ho aggiornato all'ultima Mackay su base android 4.3.1 funziona abbastanza bene ma anche io sono curioso di kitkat ma aspetto qualcosa di più maturo e sviluppato... Proprio ora che sta per uscire android 4.4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Come anticipato da un utente sull'altro thread della cyano, CM11 nightly direttamente sulla pagina dei download ufficiali!
Qualcuno ha già flashato? Mi pare di capire che per passare dalla 10.2 alla 11 non serve nemmeno wipppare giusto?
PS ho flashato solo 2 giorni fa la 10.2stable ma ho già voglia di sgranocchiare un kitkat! (Frase senza allusioni sessuali)
-
Ragazzi, con l'uscita della prima NIGHTLY, questo thread ha cessato le proprie funzioni.
Si continua di la, per evitare eccessiva frammentazione e confusione
--> https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html
Grazie