Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vipeppebo
Ciao a tutti anche io ho installato la 4.4 è una bomba.....velocissima.....funzionano sia i dati che la wi fi.....però ho notato non solo con la 4.4 ma anche con le ultime cm 10.2 che quando chiudo la wifi (dalla barra di notifica infatti si chiude ) però se vado a controllare dalla batteria il processo wifi rimane sempre accesa ....c'è qualcosa che posso fare???
è capitato pure a voi nella 10.2 che se uno chiude la wifi apparentemente rimane aperta???
p.s
ok ho risolto per la wi fi ....nelle avanate avevo scansione sempre disponibile attivato e tieni attivo wi fi durante sospensione..
Mi hai dato una dritta importante grazie!
-
4 allegato(i)
-
3 allegato(i)
-
Ci sono novità? Perché a parte il browser la ROM sembra andare già benone (c'è giusto da capire la durata della batteria)
-
Anche le ricerche con google non non vanno
-
No ancora niente, mi scuso ma in quest giorni non posso testare le varie rom kitkat perchè si è rotto il display, dalla prossima settima appena mi arriva il display continuerò ad informarvi se ancora ci sono bug da scoprire!
-
Bene bene. Lasciano sviluppare con calma il modder che ci regalerà un ottima ROM.
-
Quote:
pirata_1985
Bene bene. Lasciano sviluppare con calma il modder che ci regalerà un ottima ROM.
OT...l'ultima Mackay e già usabile ...funziona tutto...una vera potenza...sto usando anche le gapps art...ancora più fluida...e siamo ancora all'inizio.
-
Quote:
cipo.
OT...l'ultima Mackay e già usabile ...funziona tutto...una vera potenza...sto usando anche le gapps art...ancora più fluida...e siamo ancora all'inizio.
ti funzionano le ricerche con google a me diventa tutto nero poi con le art che prestazioni in più hai?
-
Quote:
samu23
ti funzionano le ricerche con google a me diventa tutto nero poi con le art che prestazioni in più hai?
Si in effetti ogni tanto appare una striscia nera...installato chrome funziona bene...per ora finché non sistemano..con art le app sono molto veloci nell'apertura e nell'uso ...ho notato che il segnale sia WiFi ma sopratutto quello telefonico e molto più forte della 4.3...;)