Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ignoranza e l'OT...ma che vuol dire gapps "art"?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
La art è la sostituta della dalvik cache utilizzabile in kitkat
-
ciao, io sto provANDO l'ultima unofficiaL KK 4.4 cm 11 e di schermo faccio piu di 2 ore anche con jelly bean li facevo.
-
Mi state facendo rosicare!! L'attesa sta per terminare domani dhl porterà il mio bel display (si sono pazzo ho speso 65 euro per un terminale un po vecchiotto! ma si sa che il primo amore non si scorda mai! quindi ho deciso di ripararlo anche se tra due settimana è il mio compleanno, 18, e mi faccio un bell'S4 o g2!)
Stando alle ultime notizie si vocifera che tra una-settimana uscirà la prima nightly, intanto ha inziato anche il team cyanaosp e i ragazzi della c-rom!!! Si prospetta un bellissimo natale per noi galaxyessiani!!!
-
Su xda si va avanti ancora di unofficial, credo che prima di metà dicembre non ci saranno nightly...
OT
Ponendo che un device come il nostro amato Galaxy S non uscirà mai più... Ma non é meglio farsi un nexus 5 ad oggi?
FINE OT
-
Ragazzi la Mackay 3.4.4 mi sta perdendo colpi. :( peccato. Il problema è tutto nella RAM. Dovrebbero fare un piccolo miracolo nel farla gestire ancora meglio e poi qualcuno dovrebbe spiegarmi se lo SWAP ha senso e quali rischi si hanno su una microsd classe 10. E se il Mackay kernel lo supporta
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Ragazzi la Mackay 3.4.4 mi sta perdendo colpi. :( peccato. Il problema è tutto nella RAM. Dovrebbero fare un piccolo miracolo nel farla gestire ancora meglio e poi qualcuno dovrebbe spiegarmi se lo SWAP ha senso e quali rischi si hanno su una microsd classe 10. E se il Mackay kernel lo supporta
Per avere un po più di reattività dovresti andare su opzioni sviluppatore e impostare le animazioni su 0.5 o addirittura disattivarle...per avere un po di RAM libera imposta i processi ad un massimo di 2 o 3 sempre su opzioni svilup....;):D
-
Quote:
CrazybikE
Su xda si va avanti ancora di unofficial, credo che prima di metà dicembre non ci saranno nightly...
OT
Ponendo che un device come il nostro amato Galaxy S non uscirà mai più... Ma non é meglio farsi un nexus 5 ad oggi?
FINE OT
no è un regalo che mi devono fare i miei parenti, purtroppo non possono acquistare su internet, comunque ho scelto il g2!!!!
-
Quote:
cipo.
Per avere un po più di reattività dovresti andare su opzioni sviluppatore e impostare le animazioni su 0.5 o addirittura disattivarle...per avere un po di RAM libera imposta i processi ad un massimo di 2 o 3 sempre su opzioni svilup....;):D
Le animazioni dimezzate ce le ho già. Provo a ridurre i processi a 2 o 3 ma x quel che so se riavvio o spengo poi devo reimpostare i processi di nuovo
-
Quote:
pirata_1985
Le animazioni dimezzate ce le ho già. Provo a ridurre i processi a 2 o 3 ma x quel che so se riavvio o spengo poi devo reimpostare i processi di nuovo
certo...e un attimo..pero' il cell viaggia più' veloce...:)