Scusate l'ignoranza e l'OT...ma che vuol dire gapps "art"?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza e l'OT...ma che vuol dire gapps "art"?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La art è la sostituta della dalvik cache utilizzabile in kitkat
ciao, io sto provANDO l'ultima unofficiaL KK 4.4 cm 11 e di schermo faccio piu di 2 ore anche con jelly bean li facevo.
Mi state facendo rosicare!! L'attesa sta per terminare domani dhl porterà il mio bel display (si sono pazzo ho speso 65 euro per un terminale un po vecchiotto! ma si sa che il primo amore non si scorda mai! quindi ho deciso di ripararlo anche se tra due settimana è il mio compleanno, 18, e mi faccio un bell'S4 o g2!)
Stando alle ultime notizie si vocifera che tra una-settimana uscirà la prima nightly, intanto ha inziato anche il team cyanaosp e i ragazzi della c-rom!!! Si prospetta un bellissimo natale per noi galaxyessiani!!!
pirata_1985 (26-11-13)
Su xda si va avanti ancora di unofficial, credo che prima di metà dicembre non ci saranno nightly...
OT
Ponendo che un device come il nostro amato Galaxy S non uscirà mai più... Ma non é meglio farsi un nexus 5 ad oggi?Originariamente inviato da scogiam95
faccio un bell'S4 o g2!
FINE OT
pirata_1985 (28-11-13)
Ragazzi la Mackay 3.4.4 mi sta perdendo colpi.peccato. Il problema è tutto nella RAM. Dovrebbero fare un piccolo miracolo nel farla gestire ancora meglio e poi qualcuno dovrebbe spiegarmi se lo SWAP ha senso e quali rischi si hanno su una microsd classe 10. E se il Mackay kernel lo supporta
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
pirata_1985 (28-11-13)
pirata_1985 (28-11-13)