CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

galaxy armani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Shun0321


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    galaxy armani

    salve a tutti,
    prima che pensiate che io sia un riccone modaiolo, vi dico che l'ho avuto scambiando con un ipad.
    per chi non l'avesse capito si tratta del galaxy s i9010 firmata armani.
    la mia domanda è qualcuno di voi sa quanto sia compatibile con le rom del galaxy s? esistono differenze tra il comune galaxy s e l'armani a livello hardware?
    comunque è troppo strano come il mio galaxy sia equilibrato nei colori, nonostante sia un superamoled, questa cosa non me la spiego per niente.
    ma se fosse tale e quale a quello del galaxy s vuole dire che è solo un problema di firmware. mi riferisco a quella patina azzurrina che si nota soprattutto sul bianco.
    grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    guarda per la compatibilià non credo dovrebbero esserci problemi infatti dovrebbe essere solo diverso esteticamente (ma non ne sono assolutamente certo, è solo una mia supposizione)

    per quanto riguarda i colori puoi provare a cambiare kernel (sempre che sia vero quello che ho scritto sopra) mettendo Voodoo o Speedmod, che hanno un fix dei colori e della messa a fuoco (ti consiglio il primo)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Gt-i9010 ?
    Proprio il product code diverso ?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Shun0321


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si è esatto il product code è specificato sia nel menù che nella boot-animation iniziale. sicuramente a livello hardware ha delle banali differenze come la tastiera e la mancanza della fotocamera. anche il firmware è diverso come il kernel.
    comunque il galaxy s è una vera giungla, mai affrontato un terminale tanto anomalo. tanti firmware ufficiali diversi, la ripartizione, la patch e fix, insomma con htc era tutta un'altra storia. è proprio vero che il galaxyS sia una croce e delizia...formidabile a livello hardware, una tragedia fantozziana a sul software.
    beh se qualcuno ne sa qualcosa sono felice di ascoltarlo...comunque anche se la scheda logica sia uguale, mi sa che dovro pregare qualcuno per cucinarmi una rom per il semplice fatto che ho una tastiera touch e non il tasto home...spero che non dovrò farlo io, insomma studio volentieri ma ogni tanto mi piacerebbe anche dormire, voi mi capite?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Non so... ma viste le differenze sostanziali con l'I9003 (col quale è estremamente sconsigliata qualsiasi ibridazione), io eviterei di flashare firmware del 9000 sul 9010...

    Ma magari è eccesso di prudenza

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Shun0321


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi hai letto nel pensiero, comunque appena scopro come si manda in recovery, e come flasharla (spero si possa usare adb!!!) poco importa, nandroid mi correrà in salvo...o forse no?
    comunque la radio è la stessa dell'i9000. va detto che comunque che la sua rom originale si comporta nettamente meglio dei galaxy da me torturati (lavoro in un negozio di telefonia)
    Ultima modifica di Shun0321; 08-02-11 alle 01:07

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shun0321 Visualizza il messaggio
    nandroid mi correrà in salvo...o forse no?
    Modalità prudenza ON
    se sbagli il flash del bootloader, non c'è nandroid (o ancora meglio il backup completo via ADB) che tenga...

    Modalità prudenza OFF
    Solo i coraggiosi scoprono nuove frontiere...
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Shun0321


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il galaxyS Armani, alla fine ha la parte telefonica,uguale a quello standard. purtroppo l'ho scoperto poichè ho flashato malamente il telefono e non si avviava completamente.
    purtroppo, in giro, le rom ufficiose hanno il firmware pda valido, mentre il Modem non è compatibile e il CSC è corrotto.
    quindi non mi è rimasto altro che flashare, la pda dell'armani ma il modem e csc del galaxy s et voila il terminale è partito.
    poi ahime ho scoperto che il negoziante mi ha venduto un telefono demo, infatti dove nell'alloggio batteria (leggibile solo in controluce) c'è scritto NOT FOR SALE. quindi domani mi farò rimborsare.

    nonostante tutto la mia personale opinione è che il galaxy s armani è un galaxy S rivisto in tutti (quasi) i difetti dell'i9000.
    La qualità audio è chiaramente migliore, i colori sono molto neutrali, il bluetooth è notevolmente migliorato, il lag è meno presente e la ricezione wifi è ai vertici (ci mette meno di un secondo ad attaccarsi).
    La qualità della scocca è sicuramente di un'altro livello, sia nei tasti che nei materiali. Il jack audio non presenta l'incompatibilità con cuffie stereo dotate di microfono, ovvero, se si inserisce un paio di cuffie stile iphone ( io posseggo le Beats by dre) le tonalità medio, medio basse, medio-alte, vengono annullate, come se ci fosse un'altro segnale misterioso in controfase. Tale prova l'ho fatta anche con cuffie htc, apple, blackberry.

    Tutto ciò è per smentire, chi afferma che questo terminale si differisce solo nella scatola.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy