Visualizzazione stampabile
-
Mancanza di ADB
Salve! Ho trovato una guida che parla di come modificare la schermata di sblocco, ho provato a far partire adb ma nella cartella invece di adb.exe c'è un file "adv_has_removed.txt" contentente il seguente testo
Quote:
The adb tool has moved to platform-tools/
If you don't see this directory in your SDK,
launch the SDK and AVD Manager (execute the android tool)
and install "Android SDK Platform-tools"
Please also update your PATH environment variable to
include the platform-tools/ directory, so you can
execute adb from any location.
Mi potreste allegare l'adb.exe per favore? Oppure potreste dirmi un modo per risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Essentio
Salve! Ho trovato una guida che parla di come modificare la schermata di sblocco, ho provato a far partire adb ma nella cartella invece di adb.exe c'è un file "adv_has_removed.txt" contentente il seguente testo
Quote:
The adb tool has moved to platform-tools/
If you don't see this directory in your SDK,
launch the SDK and AVD Manager (execute the android tool)
and install "Android SDK Platform-tools"
Please also update your PATH environment variable to
include the platform-tools/ directory, so you can
execute adb from any location.
Mi potreste allegare l'adb.exe per favore? Oppure potreste dirmi un modo per risolvere il problema?
Il modo per risolvere il problema c'è scritto nel pezzo da te quotato, solo che è scritto in inglese e non in italiano.
Adb, come dice il testo da te riportato, lo trovi nella cartella platform-tools/ e che nel caso non trovassi quella cartella devi lanciare SDK e l'AVD Manager e installare "Android SDK Platform-tools" e poi andare a modificare le variabili d'ambiente (se usi XP lo trovi in Pannello di controllo->Sistema->Avanzate->Variabili d'ambiente ) aggiungendo il percorso platform-tolls/
-
Grazie, adesso funziona :D