Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Audace
Ho letto dei vari wipe consigliati dopo il flash di una rom, avendo la recowery 3e, devo flashare prima il kernel(woodoo/speedmod)o prima la rom?
sw attuale 2.2 wind. grazie
Flash del kernel con odin, poi carichi sulla sd la rom, vai in recovery wipe data/cache/dalvik/battery stats poi
scegli l'opzione instal zip from sdcard, choose zip(selezioni la rom), poi yes.... per installarla. Riavvii e godi....
nb i vari wipe vanno fatti prima del flash della rom! Cmq una volta che hai scelto la rom che fa x te nel post in prima pagina di detta rom trovi tutti i vari passaggi da fare x una corretta installazione.
-
Quote:
coffy72
Flash del kernel con odin, poi carichi sulla sd la rom, vai in recovery wipe data/cache/dalvik/battery stats poi
scegli l'opzione instal zip from sdcard, choose zip(selezioni la rom), poi yes.... per installarla. Riavvii e godi....
nb i vari wipe vanno fatti prima del flash della rom! Cmq una volta che hai scelto la rom che fa x te nel post in prima pagina di detta rom trovi tutti i vari passaggi da fare x una corretta installazione.
ringarziamento dovuto, a questo punto mi consiglieresti la rom e kernel? Grazie
ps) e se flasho anche la rom con odin ?
-
extarnal sd card mounted
Salve tutti,
io purtroppo so già cosa ho sbagliato nel flash del kernel, ho lasciato la sd card esterna montata.
il processo è andato tutto a buon fine tranne appunto per la sd che ora il galaxy vede come "vuota o con filesystem non supportato".
è possibile risolvere il problema?
la formattazione della stessa può aiutare?
oppure un nuovo flash del kernel?
grazie
-
Quote:
kronik81
Salve tutti,
io purtroppo so già cosa ho sbagliato nel flash del kernel, ho lasciato la sd card esterna montata.
il processo è andato tutto a buon fine tranne appunto per la sd che ora il galaxy vede come "vuota o con filesystem non supportato".
è possibile risolvere il problema?
la formattazione della stessa può aiutare?
oppure un nuovo flash del kernel?
grazie
la micro sd esterna non centra nulla con il flash del kernel :)...
-
Quote:
Andromeda1968
la micro sd esterna non centra nulla con il flash del kernel :)...
Ciao Andromeda,
in realtà nella guida per flashare il kernel che ho trovato qui sul sito parlava di togliere la micro sd ma pur avendola letta + volte alla fine mi osn scordato di toglierla
ho risolto riformattando perchè non mi riconosceva + la sd esterna.
grazie cmq