Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida
Ciao a tutti per prima cosa............roftlroftlroftl
Sono con questa configurazione:
PDA I9000RSJP5
PHONE I9000XXJPP
CSC I9000ITVJP3
Voglio installare l'ultima di tatuato (XWJS5) è la prima volta che monto una MOD. su questo gioiellino non vorrei combinare qualche cazzata........:-[:-[
Devo tornare a eclaire JM8 e posso partire subito copiando il file sulla sd dopo aver flashato con odin il KERNEL 13A ??????
Grazie a tutti x l'aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fekux
Ciao a tutti per prima cosa............roftlroftlroftl
Sono con questa configurazione:
PDA I9000RSJP5
PHONE I9000XXJPP
CSC I9000ITVJP3
Voglio installare l'ultima di tatuato (XWJS5) è la prima volta che monto una MOD. su questo gioiellino non vorrei combinare qualche cazzata........:-[:-[
Devo tornare a eclaire JM8 e posso partire subito copiando il file sulla sd dopo aver flashato con odin il KERNEL 13A ??????
Grazie a tutti x l'aiuto ;)
Flash del kernel con odin, poi carichi sulla sd la rom, vai in recovery wipe data/cache/dalvik/battery stats poi
scegli l'opzione instal zip from sdcard, choose zip(selezioni la rom), poi yes.... per installarla. Riavvii e godi....
-
Quote:
fekux
Immagino che tu stia parlando della TaTuXyS, la ROM basata su FirmWare XWJS5 (c'è differenza tra rom & fw... ;) a cominciare dal tipo file e modo di flasharlo )
Come dice giustamente Coffy72, devi flashare da Odin un kernel (speedmod) per avere la CWM recovery in grado di farti flashare la ROM che vuoi.
Non è indispensabile passare da JM8 a meno che tu non abbia necessità di unbrand o pulizia di eventuali soluzioni sporche (cfr. Cap.7 GUIDA in evidenza)...
Comunque è sempre cosa buona e giusta... e poco costosa ;)
Nel caso, però, anche se DocRambone (nella stessa guida c'è il riferimento) lo consiglia per le proprie ROM, è meglio non flashare il kernel direttamente su Eclair: pulisci con JM8, metti JP5 (come sei ora), metti un kernel per la CWM, poi flashi la ROM di Tatuato. E attento ai vari wipe, DA FARE!
E' tutto indicato in quel capitolo...
:D
-
Non mi vede la rom ne il zip ne la cartella xkke ?????:'(
Cioè tutto bene monto il kernel eseguo i vari wipe ma non mi vede dentro la scheda sd la rom
Aiuto.................
-
Install Zip from SD Card...
... e si intende la memoria interna, non la microSD esterna
-
Cioè la rom devo metterla prima sulla memoria interna e non sulla micro sd esterna ??????
-
Ne posso approfittare per fare una domanda? Ma se io volessi installare una Rom, per esempio l'ultima versione darky, che a quanto ho capito e' su base 2.2.1 io prima di installarla devo avere il firmware 2.2.1 giusto? Oppure potrei installarla su Froyo 2.2? Ed ultima cosa se volessi ripulire tutto un domani la posso disinstallare o devo rifleshare tutto con Odin?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
fekux
Cioè la rom devo metterla prima sulla memoria interna e non sulla micro sd esterna ??????
La microsd esterna puoi anche non averla proprio...
Tutte le operazioni di instal zip da CWM recovery riguardano la memoria interna di 6gb
Quote:
Ascilto
Ne posso approfittare per fare una domanda? Ma se io volessi installare una Rom, per esempio l'ultima versione darky, che a quanto ho capito e' su base 2.2.1 io prima di installarla devo avere il firmware 2.2.1 giusto? Oppure potrei installarla su Froyo 2.2? Ed ultima cosa se volessi ripulire tutto un domani la posso disinstallare o devo rifleshare tutto con Odin?
Dipende dalla ROM, ed è sempre chiaramente indicato nelle istruzioni di installazione. Di solito comunque effettuano tutte il "wipe" sia dei dati/applicazioni, sia del sistema preesistente.
In questo caso puoi installare tranquillamente una 2.2.1-based su un sistema 2.2 ... l'importante è la CWM recovery funzionante (2e)
Per ripulire, o installi un'altra ROM oppure un firmware originale
(guarda i link nella mia firma)
-
Fatto ;)
Vi assicuro che avevo letto xke mi scoccia dover fare domande idiote ma mi era scappato l'inghippo !!!!
Un grazie di cuore a tutti :D:D:D:D:D
-
Sai che si era capito !? ;)
Quote:
fekux
roftl roftl
-
Quote:
Val3r10
Sai che si era capito !? ;)
roftl roftl
Val3r10 mi potresti dare una mano.....se volessi togliere del tutto il kernel Voodoo per poter aggiornare via kies all'imminente firmware 2.2.1 itv come devo fare? Adesso ho froyo 2.2 ufficiale con kernel voodoo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Ascilto
Val3r10 mi potresti dare una mano.....se volessi togliere del tutto il kernel Voodoo per poter aggiornare via kies all'imminente firmware 2.2.1 itv come devo fare? Adesso ho froyo 2.2 ufficiale con kernel voodoo
Ti ho risposto nell'altro thread che hai aperto...