raga scusate ma xche qualsiasi app istallo mi crashia??? compreso whatsapp O_o
Visualizzazione stampabile
raga scusate ma xche qualsiasi app istallo mi crashia??? compreso whatsapp O_o
Fai un factory reset e riflasha la ROM, assicurati di fare tutti i passsggi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si basta ripristinare il nandroid, puoi anche flashare la cm 10.2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
salve ho installato questa rom fino quì tutto apposto....attivo il wifi scarico installo qualche applicazione....quando l'ho riavviato la seconda volta non ha funzionato più il wifi...cosa dovrei fare?
Salve a tutti, a volte ho carenza di segnale e sono costretto ad impostare 2G invece del 3G per ricevere un pò di segnale in casa.
Mi chiedevo se c'è qualche modem da installare su cyanogenmod 11 nightly che possa migliorare la ricezione del segnale. Grazie in anticipo.
salve ragazzi ho installato la 10.2 e funziona tutto solo che quando metto il pacchetto gapp ,Il primo che esce seguendo il link e faccio install from sdard => install zip,per installare la installa, ma all'avvio dello smartphone non compare nessuna app google come mai?? ho provato ad installare il goole playstore scaricandolo dal browser del cell lo installo ma crasha appena lo lancio,allora ho pensato che su s1 si montava android market,lo scarico da internet lo installo e stessa cosa crasha.
come cf rho installato CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS, va bene(montavo rom ginger stock)??
Suggerimenti ??provo a riflashare tutto?
Ho anche io lo stesso problema con le GApps... Non c'è nessuno che abbia soluzioni?
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
Ho provato sia KK che LP ma niente... Provo a scaricare Google Play services e vedo un attimo... Nel frattempo ho provato a scaricare CM updater ma, una volta avviato, mi Crasha...
Edit: Google Play services non va e crasha di continuo... Più tardi uso il pacchetto di JB...
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
allora fai un full wipe,reinstalla la rom e metti queste come Gapps [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums (quelle che hai scaricato dal link della guida sono per android L e non per KK,scegli il pacchetto nano essendo questo un vecchio telefono)
Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti! :) non avendo trovato niente sul forum (se ho cercato male mi scuso per il repost) volevo sapere come fare l'overclock del SGS con cyanogenmod 11 20150406-nightly e che vantaggi si possono avere da questa operazione...ovviamente vi ringrazio se mi dite anche quali sono i possibili rischi rotfl
Ciao a tutti.
Partito da CM 10.2.1, passato a CM11 senza problemi usando CWM 6.0.4.7 (wipe data, cache, dalvik, e system) con gapps KK compatibili (gapps-kk-20140105-signed).
1 flash: cm-11-20160221-NIGHTLY-galaxysmtd.zip -> inutilizzabile, va subito in errore in fase di configurazione iniziale del telefono. Eseguito nuovo flash senza risolvere nulla.
2 flash: cm-11-20150901-SNAPSHOT-XNG3CAO3G0-galaxysmtd.zip -> TUTTO OK
NB: è un telefono molto vecchio per cui è già un miracolo che giri con CM11 ... installare meno applicazioni possibili.
ormai il telefono è molto vecchio ed impossibile da usare nella quotidianità...ma io spero sempre in Lollipop prima o poi
con che rom?
gira bene nel senso che hai installato tante applicazioni e funziona senza laggare?
Ciao!
voglio provare questa rom ma non riesco a scaricare le ggap dice sito in manutenzione o qualcosa del genere. Se dura troppo la manutenzione in caso puoi ripostarle tramite altro sito?
Volevo chiedere, ma il file superus e le ggapp vanno flashate caricando il file tramite PDA su odin? senza pit? In questo caso le opzioni auto reboot, repartition, f.reset time e flash lock come le lascio?
Quindi in ordine, va bhè io parto da un flash pulito, prima flasho jw7 con repartiion, controllo che tutto ok, poi flasho la rom, controllo che tutto è ok, e dopo flasho ggapp, controllo sempre a tel acceso che tutto è apposto e infine flasho supersu.
Grazie!
Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Devo assolutamente ed urgentemente (causa decesso del mio S4) ripristinare il mio Galaxy S ma è una schifezza ora! Il firmware attuale è 2.3.6 XXJVU. Vorrei aggiornarlo con il meglio attualmente a disposizione per cui vorrei provare questa rom... quale procedura devo seguire? Non sono molto molto ferrata. Vi prego mi rispondete per favore?
Anche io sul Galaxy S (lo usa mia mamma) uso questa ROM... Lento è lento ma fa quel che deve! In prima pagina c'è scritto un po' tutto, a meno di chattare non credo che potrei essere diversamente più chiaro :D
-Da rom stock
1.installare un kernel modificato tipo cf root per installare la recovery cwm
2.Riavviare in recovery con Vol alto+tasto centrale+accensione
3.fai un Nandroid backup!
4.WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition)
5.Installa la rom, vai su Install zip from sd card--chooze file-->zip della rom
6.Installa le google app
Se hai la ROM JVU come hai scritto è corretto avere quel semaphore che già hai. NON metterne di più aggiornati perchè non è garantita la compatibilità.
Tornando a noi hai già root e kernel quindi puoi procedere spedita con i passi successivi della guida (direi full wipe e poi flash)
Allora io parto con il full wipe e flasho .... ma le google apps devo installarle tutte o solo l'ultima versione di ognuna? E si installano allo stesso modo?
HELP!!!! Son partita da semaphore 2.50 ..ho fatto wipe data/cache (Nandroid backup non so come farlo).... ora tento di installare la rom, vado su Install zip from sd card--chooze file--> ma non mi trova nulla!! Ho messo i file scaricati sulla scheda esterna.. non trova nulla e non mi da la possibilità di andarmi a prendere i file!
Come faccio ora??? Aiutooooo
Le GApps ci sono in più versioni ma sono divise a seconda di ciò che contengono. Scegli quella che più ti piace (quella più piccola ha, in pratica, solo lo Store e i Servizi Google poi a salire fino a quella che ha ogni "cavolata" di google :D) e flashala. Io uso le minimal e poi scarico dallo store ciò che voglio ma ognuno sceglie come meglio preferisce.