Visualizzazione stampabile
-
li ho installati i driver ;) ma quando collego il telefono, scelgo la modalita giusto? se scelgo "kies" il telefono non viene nemmeno rilevato.. non succede assolutamente nulla.. se scelgo "archiviazione di massa" il computer fa quel "tu-tu" di quando qualcosa viene collegato via usb, ma se vado su risorse del computer mi fa vedere che non è connesso niente. Questo sul portatile. Sul fisso, in modalità archivio di massa lo rileva, ma se vado a aprire la cartella su risorse del computer relativa alla memoria del telefono, mi dice di "inserire l unita disco" O.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
E ribadisco, per i problemi di connessione del telefono al pc, LEGGI il manuale Samsung. RTFM!
Manuale inglese, pag. 98:
Quote:
5) in idle mode, when connected, select "Connect USB storage".
Ma siamo off-area...
-
oooohhhhh ragazzi forse ci siamo!! disistallando kies dal portatile, adesso mi rileva il telefono in modalita archiviazione di massa!! :D addesso provvedo a fare il root per il backup e poi si parte con la ROM ;) sempre se ci riesco roftl
-
guarda caso ho trovato un altro inghippo xD Per diventare root, mi serve un file che è specificato nella guida, ma che non è specificato dove trovarlo. qualcuno sa aiutarmi?
questa è la guida:
1° Metodo:
1. scaricate l'archivio update.zip (pultroppo non posso allegarlo se serve contattatemi)
2. copiate update.zip nella sdcard
3. Avviate il galaxy S in modalità di recovery (volume_up+home+power_on)
4. In recovery, selezionate 'apply sdcard:update.zip'