Visualizzazione stampabile
-
Info bootloader
Carissimi qualcuno saprebbe dirmi se esiste una guida per ottenere un bootloader da un video
Vorrei una versione (magari accelerata vista la durata) di questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=fqFpq9WXbJo
:-D
Ps. Se a qualcuno venisse in mente di suggerirmi google, vi avverto ... ammetto subito che semplicemente non avevo voglia di cercare... Quindi se avete voglia e/o sapere rispondere, bene, se no ignoratemi :-) :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ho idea tu stia parlando di Boot Animation e non bootloader... vero ? ;)
(il bootloader è quella cosa brutta e cattiva che sta dentro il CODE.tar, sotto forma di boot.bin e sbl.bin, e che rischia di bloccare per sempre i ns. telefoni...)
Già chiarire questo potrebbe aiutarti ad avere qualche risposta dai modder bravi, perché di questo si tratta: di modding avanzato.
Personalmente non sono molto ferrato, ma come vedi, oltre a non astenermi dal risponderti, provo a suggerirti il mio approccio: curiosare e imparare smontando le cose.
Sempre che si tratti di BootAnimation, appunto.
Da quanto ho visto, il Bootanimation è in realtà di uno zip contenente tutta la sequenza di immagini che compongono l'animazione.
Visto che non credo ci siano guide o howto, a meno di non conoscere qualche thread avanzato su XDA, prova ad approfondire andando a guardare la collezione della Doc's Kitchen.
Qui il video di youtube per quelle disponibili:
YouTube - Stefunel's Channel
Poi per provarli, vai sul sito della cucina,
Galaxy S Generator @ DocKitchen
e te ne crei un po' variando di volta in volta i parametri relativi al pannello BootAnimation (il penultimo dell'elenco)
Vedrai che la logica la impari da solo...
Da li a catturare gli snapshot del tuo video youtube, magari ne passa.
Ma credo sia l'unica strada
;)
-
visto che si parla di animazioni e nn voglio creare un nuovo tred visto XD
l'animazione dell' nexsu s, quando si spegne il display "Tv Tube Sleep" per capirci, è possibile inserirla nel galaxy s ???