Visualizzazione stampabile
-
Kernel Darky 9.3 Final
Vorrei chiedere consiglio a coloro che hanno già flashato questa rom:
quale kernel e meglio mettere speedmod oppure voodooo?
Siccome nel changelog c'è scritto tra le diverse voci: Added Automatic ROM Installation Procedure [Darky App], mi domando
bisogna ancora installare Darky app, per personalizzare la ROM prima di flasharla oppure ci sarà qualcosa di automatico? :p
Grazie a tutti!
-
E' automatico, ti ci caccia dentro tutto a quanto ho notato.
Per quanto riguarda il kernel, io l'ho riflashato con lo speedmod, non mi convince sto voodoo 5.4.1, mah :V
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Vorrei chiedere consiglio a coloro che hanno già flashato questa rom:
quale kernel e meglio mettere speedmod oppure voodooo?
Siccome nel changelog c'è scritto tra le diverse voci: Added Automatic ROM Installation Procedure [Darky App], mi domando
bisogna ancora installare Darky app, per personalizzare la ROM prima di flasharla oppure ci sarà qualcosa di automatico? :p
Grazie a tutti!
le la flashi senza usare il darky rom configurator,ti mette tutto dentro,app samsung,app 3d party,kernel vodoo,bootanimation darky e così via....
invece se usi il configurator puoi scegliere ed eliminare parecchie cose inutili (vedi samsung apps :) )
Comunque il configuratore se vuoi scegliere quello che vuoi nella rom lo DEVI installare!
-
Quote:
maschiro
le la flashi senza usare il darky rom configurator,ti mette tutto dentro,app samsung,app 3d party,kernel vodoo,bootanimation darky e così via....
invece se usi il configurator puoi scegliere ed eliminare parecchie cose inutili (vedi samsung apps :) )
Comunque il configuratore se vuoi scegliere quello che vuoi nella rom lo DEVI installare!
Nella 9.3, appena la flashi e rebooti, ha gia integrato il configuratore, ergo non puoi apportare modifiche se non riflashando il tutto :)
-
Se installi prima il configuratore scaricandolo dal market e poi flashi no?!
io la vedo piu semplice e piu pulita.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Si vabbe è uguale, alla fine se le app non ti interessano le rimuovi. E' solo uno sbattimento in piu :)
-
Ragazzi la mia domanda riguardava la scelta tra voodoo e speedmod dopo aver messo darky rom 9.3. Qualcuno che l' ha messa sa darmi consiglu? Thx
-
Quote:
darkness07
Ragazzi la mia domanda riguardava la scelta tra voodoo e speedmod dopo aver messo darky rom 9.3. Qualcuno che l' ha messa sa darmi consiglu? Thx
ciao io ho l'ultima versione di voodoo e mi trovo benissimo
-
Quote:
Andromeda1968
ciao io ho l'ultima versione di voodoo e mi trovo benissimo
Hai il lagfix attivo? Non ti pare che la batteria dura veramente poco?
-
Quote:
darkness07
Hai il lagfix attivo? Non ti pare che la batteria dura veramente poco?
Io ho il lagfix attivo ed usando normalmente il telefono, la batteria mi dura circa 2 giorni. Pero' utilizzo superpower il quale mi manda il cell in airplane durante la notte.