CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

esistono o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esistono o no?

    Ciao,
    volevo fare alcune domande su features che non so se esistono sul galaxy S oppure sono presenti in qualche rom....

    1- possibilità di separare il volume della radio da quello del lettore multimediale...
    mi spiego meglio.... capita che file mp3, podcast o altro che viene scaricato abbia un volume magari più basso rispetto a quello della radio, per cui secondo me sarebbe utile separare i due volumi in modo da non dover continuamente alzare/abbassare il volume ogni volta che si passa da radio a lettore musicale

    2- possibiltà di avere diversi "profili", magari customizzabili....
    mi spiego, sarebbe bello aver la possibilità di scegliere fra diversi profili ("notte", con suoneria a zero, vibrazione attivata.... "standard".... "riunione", con suoneria a livello 1, vibrazione, nessun suono per i messaggi e notifiche.... ecc)

    3- wi-fi/3g intelligente, quando il segnale wi-fi è debole (non inesistente, ma debole) passi in automatico a 3g....
    mi spiego, mi capita di usare lo smartphone in giardino e sono connesso in wi-fi, ma il segnale è debole, causa muri, distanza... quando mi connetto a internet e/o uso giochi per cui serve la connessione, piuttosto che passare in 3g, mi disconnette dicendo che ci sono problemi di rete.....


    spero che qualcuno possa chiarirmi questi aspetti.....

    posto il messaggio qui in modding, perchè se non ci sono queste possibilità di default, magari potrebbero essere un utile suggerimento per gli sviluppi di qualcuno...


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiorno questo post con un'altra domanda....

    io sono un forte utilizzatore della radio sul mio sgs, la radio di default è molto carina, si possono impostare i canali preferiti, la grafica è carina.... ma.....

    spesso e volentieri (tipo una volta ogni 2-3 min) il segnale scompare per qualche secondo per poi ricollegarsi.....

    qualcuno sa spiegarmi il motivo? qualcuno mi sa consigliare una radio alternativa che non perda il segnale?

    grazie mille

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Figio Visualizza il messaggio
    posto il messaggio qui in modding, perchè se non ci sono queste possibilità di default, magari potrebbero essere un utile suggerimento per gli sviluppi di qualcuno...
    Personalmente non so risponderti, ma ho la vaga idea si tratti di tutti problemi applicativi, che nulla hanno a che fare col modding di temi o funzionalità di sistema.

    Probabilmente ci saranno sul market delle applicazioni che risolvono l'uno o l'altro problema.
    Forse hai più successo chiedendolo nell'area dei problemi/applicazioni

    E' un consiglio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy