Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
C'erano da un po....3 giorni fa è uscita la jv1...
e anche se fosse che erano lí da 2 mesi,le hai segnalate tu per gli altri amici?!
mah?!...sti commenti costruttivi mi fanno morire...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
mi spiace che ti senti punto :) era solo una battuta (le faccine servono per questo). Credo che tutti gli utenti di questo forum visitino giornalmente XDA e visto che le rom che postavate erano su XDA da un paio di giorni mi sembrava strano riportarlo come novità... tutto qui.
lunghi da me criticare le vostre iniziativa.
------
tornando OT: io aspetto che qualcuno (tipo tatu) faccia uscire una versione stabile con il tema Honeycomb che trovo eccezionale !!!
-
comunque io le ho messe in scarico roftl
e mi ispira proprio provarle, devo essere sincero. Ma si installano da CWM normalmente? io ho il kernel K13C...
-
Quote:
sago
naturalmente sei partito già con ginger in cell...giusto?
ma il cwm non c'è ancora?
no avevo 2.2.1 ufficiale+speedmod+csc ITV installato da kernel
ho fatto install from zip e basta
c'è una schermata inquietante prima dell'animazione d'avvio (che è muta).
Carina la selezione testo anche su gmail ma per il mio utilizzo non essendoci il voip è l'unica per ora miglioria apprezzabile rispetto la 2.2.1
non sembra ci sia cwm. Dove controllo con sicurezza? mai utilizzato.
sapete dove trovo le samsung apps?
per la batteria ho installato un un po' di apps da market e rimesso le mie solite impostazioni da settings e ed è passata da 65 a 40 da quando vi ho detto che ho installato, non sembra promettere bene, vedremo.
il luncher sembra essere stato modificato (niente sfondo colorato sotto le icone), meglio quello samsung (gusti). ovviamente niente nuova touchwiz quindi niente cartelle nelle apps.
comunque all'uscita della 2.2.1 ufficiale ITV rivergino con la guida Valerio e metto tutto pulito tanto per il mio utilizzo normale tutte queste mod non mi servono. la 2.2.1 mi sembra utilizzabilissima.
In generale sembra una 2.2.1 con la percentuale della batteria. :D
-
ragazzi con questa roma avete ancora il problema del 97% dopo scollegato dal caricabatterie?
-
Quote:
stefanom82
ragazzi con questa roma avete ancora il problema del 97% dopo scollegato dal caricabatterie?
Carico e ti dico. Intanto ho disattivato la luminosità automatica che ha degli sbalzi troppo grandi per minuscole variazioni di luce ambientale
-
ok attendo info allora ;)
-
Quote:
stefanom82
Si
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
sono indeciso se flashare una di queste o aspettare Tatuato...
intanto faccio il parassita e aspetto le vostre impressioni per valutare... roftl
-
Quote:
auron86
- gestione della batteria migliorata
E questo dove l'hai letto?
La durata della batteria fa **
Prima di dire certe *** informati
-
Selex sei invitato a moderare i toni ed anche il linguaggio.