Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=biagio;344778 a proposito, se io volessi mettere il voodoo kernel, mi patcherebbe quello che gia ho o me lo andrebbe proprio a sostituire?[/QUOTE]
se metti il kernel voodoo sostituisce quello che ora hai.
Quote:
e poi (so che molto probabilmente è un po tardi per domandarselo), avere il csc XEU e questo kernel, mi precluderà gli aggiornamenti ufficiali di kies? e come dovrei fare, per esempio, un giorno che uscirà la 2.2.1 ITV? mi basta rimodificare il CSC con kies registry patcher?
qualsiasi firmware non originale ti preclude gli aggiornamenti futuri tramite kies.
Kies registry patcher non funge più con kies 2, quindi le possibilità sono 2.
1) ti rimetti la jp5 ITA ufficiale al sol fine di prendere l'aggiornamento tramite kies..
2) Guida di valerio. Capitolo 10 - bonus 2
C'è anche un altra soluzione.
Ti metti la 2.2.1 ITV quando uscirà, tramite odin. E' sempre conveniente conunque passare da un revirgin.
-
spe, spe.. praticamente io con kies 1.5 non potrò mai aggiornare? dovrò per forza passare al 2, che non me lo riconoscerà, quindi seguire il bonus 2? a sto punto, che caspita me ne frega del 2.2.1 itv, aspetto direttamente il 2.3, o inizio a flasharci rom cucinate basate sull'ultima build di android disponibile in quel momento..
no?
e comunque, al momento io ho comunque una 2.2.1 originale (eccetto il kernel)
ottenuta col cambio di csc col kies registry patcher, ma originale, non ho ancora mai messo una rom cucinata
-
da dove hai scaricato il kernel ?
-