Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
allora ho fatto tutto come da consiglio, flashato con il pit, tutto ok, ma al rebot mi chiede una password....
Non è che è quella della tua SIM? :cool:
-
Quote:
Ma551m0
Non è che è quella della tua SIM? :cool:
mai impostata e mai usata......
-
Quote:
fcriseo
mai impostata e mai usata......
Prova a prenderlo da qui il Firmware e ripeti le operazioni che .cipo ti ha suggerito. :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
Edit:
Il PIT da qui: http://www.androidgalaxys.net/DWL/odin/. Magari è quello che richiedeva password come .cipo intendeva.
-
Quote:
Ma551m0
quale esattamente.....
se prendo la JW5 [Ramad]: versione CWM, modem XDJV1 e CSC XXJVC e la flasho da cwm???
-
Quote:
fcriseo
quale esattamente.....
se prendo la JW5 [Ramad]: versione CWM, modem XDJV1 e CSC XXJVC e la flasho da cwm???
No la jw7 italiana no sbloc .
-
Quote:
Ma551m0
niente da fare anche con questo pit mi chiede la password al riavvio...... premetto che la sim è rimossa
-
Quote:
fcriseo
niente da fare anche con questo pit mi chiede la password al riavvio...... premetto che la sim è rimossa
Ma aspetta...che password?...io intendevo per scaricare il pit dal pc...:confused: :eek: sei sicuro di non aver messo il blocco allo schermo...questa mi piace.
-
Quote:
cipo.
Ma aspetta...che password?...io intendevo per scaricare il pit dal pc...:confused: :eek: sei sicuro di non aver messo il blocco allo schermo...questa mi piace.
non ho nessun blocco o quant'altro
-
Quote:
fcriseo
non ho nessun blocco o quant'altro
Non e possibile una cosa molto strana ...ma prima cosa avevi flashato?
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
Non e possibile una cosa molto strana ...ma prima cosa avevi flashato?
ieri ho rimesso su la cyano e funzionava tutto, poco fà ho fatto quanto suggerito da te suggerito, flashando il pit e i tre file e mi ritrovo cosi, vedi fotoAllegato 101583