nella Griskelo (o simile) sempre gingerbread funzionava lo swipe ma si impiantava la ram.... a titolo informativo ;)
Visualizzazione stampabile
nella Griskelo (o simile) sempre gingerbread funzionava lo swipe ma si impiantava la ram.... a titolo informativo ;)
mah.. io sono indeciso se flasharla o no..
ho gia scaricato tutto. firmware JV1, ultibread, ho anche modificato il tema perché quel blu è orrido... ma non so se vale la pena flashare.
più che altro non ho voglia di settare tutto di nuovo roftl
voi che ne dite?
ma sopratutto, la batteria com'è? l'avete testata a sufficienza?
effettivamente non è malaccio... quasi quasi ora apro odin... roftl
boh sono un po' indeciso.
anche perché ieri mi sono pentito di essere passato dalla serendipity 6.2 alla darky 9.4 perdendo in termini di prestazioni e non vorrei fare di nuovo lo stesso errore...
però se mi dici che per uso giornaliero è buona, la metto subito!!
edit: sto flashando roftl
sono rimasto più che soddisfatto di questa rom...
uniche pecche: certi giochi crashano (ma NON Angry Birds roftl) e a volte si impalla il telefono e devo togliere la batteria... ma succede raramente...
come durata della batteria... un po' meno dell'ultima rom di Tatuato... ma riesco comunque ad arrivare a sera con connessione dati e gps attivi...
ok prime impressioni ottime.
ma è fatta con troppa sufficienza.
si è veloce come una ferrari, ma non ha suonerie, e ho provato a modificare il tema ma si è bloccato in boot e non lo mette.
e con quel tema blu scarsissimo non la tengo!!
ergo, flashing back at serendipity 6.2,
altro che darky 9.4 roftl
Vengo dalla darky 9.3, questa è completamente un altra cosa...:-)
Per quando riguarda i giochi, con quelli che ho non mi stanno dando problemi (nemmeno con asphalt e pro evolution soccer)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
per quanto riguarda i giochi per farli funzionare dovete leggere nel t3 di xda...io l'ho fatto e funziona,ma ora non ricordo i passaggi...dovrei guardare...è una cagata!!poi tutto funziona...
io sono riuscito ad installare una volta darky 10 e andava, ma LA GALLERIA NON MI LEGGE LA SCHEDA INTERNA...
quindi presumo che sia o il mio cell, o proprio le rom....con explorer vedo e faccio tutto in tutte le memorie, ma attreaverso l galleria...nulla....solo la supplementare..
c'è qualcuno che mi aiuta??
Ciao ma questa rom si flasha normalmente da cwm?