Visualizzazione stampabile
-
Rom moddata più recente
Scusate la banalità della domanda, ma non seguendo quotidianamente le evoluzioni vorrei capire quale sia un buon criterio per stabilire e scegliere la rom cucinata più aggiornata e priva di bug. Esiste già un 3d dove se ne parla?
Ieri sera ho messo la Gingerbread JPU di Tatuato, sembra molto ben fatta, però ho visto che risale a dicembre come sviluppo. Esiste in giro qualcosa di più recente e forse "migliore"?
Grazie
-
-
li ho visti, però lì si trova una lista completa delle rom, ma non una descrizione e una datazione dei firmware. Ad esempio..una rom è da preferire perchè basata su JPY e quindi più fresca rispetto ad una basata su JPU? Ora stanno uscendo nuove rom ufficiali samsung di froyo 2.2.1, saranno meglio quelle o le attuali cucinate? Si parla da qualche parte di tutto ciò?
-
consiglio, scegline una tra k12, k11 e tatuxys (la più recente)
-
come va la tatuxys? la stò scaricando ora. Prima di flashare devo disabilitare il vodoo lagfix dal menù 3 combo? Ora monto la JPU di tatuato
-
c'è scritto nel punto 1 della sezione "come installare questa rom" della tatuxys, sì devi togliere il lagfix dalla recovery e poi puoi flashare
-
consiglio tatuxys....fino adesso è una delle rom che ho da più tempo e mi trovo benissimo..sia come batteria che come funzionalità e fluidità. Ho provato aqd installare la 2.3 ma ha ancora dei bug ed anche la JS7 fatta da me con la cucina on line ma non mi soddisfava...sono sempre ritornato a questa. adesso stò scaricando l'ultima di sconcau...devo provarla..
però il backup della mia tatuxis ce l'ho sempre a portata di mano ;)
-
montata la tatuxys. Molto molto bella! Ho provato anche il tema honeycomb ma prefeisco il classico gingerbread. Ho aggiunto il file per colorare le icone del menu impostazioni