Visualizzazione stampabile
-
Installazione Darky 9.3
Ho installato la 9.3 final, ma per errore da titanium ho recuperato non solo le app anche tutti i dati di sistema.... non è che mi ritrovo un golem che mi va a metà strada fra una stock frojo 2.2 e una Darky pulita???
Semmai il danno fosse grosso (non ho esperienze per rendermene conto) come faccio a reistallare la Darky 9.3 sopra la Darky stessa per rimediare?
Lo smart sembra andare fluido molto più di prima, unico neo è che quando esco dalla rubrica mi rimane in background e se la killo mi da un lag di 10 secondi azzerandomi le icone nella home (che ricarica appunto dopo 10 secondi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
DonnieDarky
Ho installato la 9.3 final, ma per errore da titanium ho recuperato non solo le app anche tutti i dati di sistema.... non è che mi ritrovo un golem che mi va a metà strada fra una stock frojo 2.2 e una Darky pulita???
Semmai il danno fosse grosso (non ho esperienze per rendermene conto) come faccio a reistallare la Darky 9.3 sopra la Darky stessa per rimediare?
Lo smart sembra andare fluido molto più di prima, unico neo è che quando esco dalla rubrica mi rimane in background e se la killo mi da un lag di 10 secondi azzerandomi le icone nella home (che ricarica appunto dopo 10 secondi).
fai un wipe di tutto e reinstalla tramite CWM darky's..
-
-
Bene , visto che il recente topic sulla Darky è morto in tristi circostanze, approfitto di questo per porre una domanda sulla versione 9.3 ( tranquilli, non è contenuta nelle guide ).
La domanda è questa : sapete se i driver WiFi di default sono gli stessi della versione stock di Froyo 2.2 ? Non parlo di quelli "alternativi" che è possibile settare da Darky Configurator.
Ve lo chiedo perchè rispetto alla Rom stock che avevo ho notato che nello stesso scenario d'uso il Wifi consuma di più ( ho i miei parametri di riferimento ).
thnx