Oggi ho flashato questo nuovo promettente kernel sulla mia rom darky's 9.3 final.
controllero' il livello batteria e faro' sapere novità...spero buone.
Oggi ho flashato questo nuovo promettente kernel sulla mia rom darky's 9.3 final.
controllero' il livello batteria e faro' sapere novità...spero buone.
io ho il kernel voodoo, oggi lo provo e vedo come va. Spero non consumi molto
guarda dalla mia personale esperienza il voodoo 5.4.1 o 5.4.2 il consumo della batteria è abbastanza elevato....un pochino meglio con lo speedmod K13c..ora provo questo e spero anche io...sto parlando senza attivare lagfix.
a me non importa il benchmark mi importa la stabilità, la sicurezza e la durata della batteria.
Anche se con i nuovi terminali come questo le batterie saranno sempre sbranate a questo modo....è il prezzo da pagare oltre quello reale in euro
![]()
ciao, anche io ho flashato oggi questo kernel con la tatuxys, sembra andare bene, ho settato la sensibilità del touch sul massimo, per i filesystem è tutto ext2 (cosigliato da damian). Ho fatto qualche prova tra under/overclock e undervoltage, ecco i risultati:
tutto default: quadrant 1604
uc 800MHz: quadrand 900
oc 1200MHz: quadrant 1617
quindi per ora mi tengo la frequenza di default a 1000MHz. Downvoltando di 25mV quadrant è sceso a 1370, non noto lag apprezzabili, vediamo sta benedetta batteria come si comporta...
stay tuned
farebbe piacere provarlo anche a me...aspetto però notizie sulla durata batteria...
poi volevo sapere se anche con questo kernel resta sempre il problema del 97% una volta scollegato il caricabatterie?avete avuto modo di provare?
come primo impatto sembra durare di più, downvoltato di 25mV. il problema del 97% rimane, ma sembra migliorare ciclando.