Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
afrinick
aspetterò!!!:cool:
Versione 2.2 pronta al rilascio inserito CHANGELOG in prima pagina in attesa della fine dell'uploading... Have fun!
:)
-
Quote:
DjSound
Versione 2.2 pronta al rilascio inserito CHANGELOG in prima pagina in attesa della fine dell'uploading... Have fun!
:)
grandissimo,pensavo di aspettare molto più tempo!!!
ma su quale fw è basato? ps il link nn funziona mi da la 2.1 nn la 2.2
-
Quote:
afrinick
grandissimo,pensavo di aspettare molto più tempo!!!
ma su quale fw è basato? ps il link nn funziona mi da la 2.1 nn la 2.2
Risolto grazie per il feedback :D
Comunque è basato sul XWJS8
-
la rom sembra ottima, maaaaaaaa.... non mi ha installato GTalk (tutte le altre GApps sì)... è normale? :)
-
Quote:
pablhobbit
la rom sembra ottima, maaaaaaaa.... non mi ha installato GTalk (tutte le altre GApps sì)... è normale? :)
Grazie per i complimenti.
Si è normale non l'ho inclusa nel pacchetto... In caso non riesci a installarla separatamente posso fare un pacchetto con tutte le app rimosse.
-
Quote:
DjSound
Grazie per i complimenti.
Si è normale non l'ho inclusa nel pacchetto... In caso non riesci a installarla separatamente posso fare un pacchetto con tutte le app rimosse.
credo che dovrei riuscirci... in caso contrario ti faccio sapere... ;)
grazie mille!
P.S.: mi stavo dimenticando del bottone Thanks per la rom roftlroftlroftl
-
Quote:
pablhobbit
credo che dovrei riuscirci... in caso contrario ti faccio sapere... ;)
grazie mille!
P.S.: mi stavo dimenticando del bottone Thanks per la rom roftlroftlroftl
Grazie mille :D
-
Quote:
DjSound
Grazie mille :D
...grazie a te!! ;)
oggi testo la durata della batteria... problema: con il primo tema postato venivano fuori i nomi dei miei amici GTalk connessi in bianco... su sfondo bianco... ma poi ci ho pensato: questa rom non prevede GTalk... quindi il discorso fila! roftlroftlroftl
-
comunque è davvero un'ottima rom, per il poco che uso il telefono , la reputo davvero la migliore tra tutte (a livello personale perchè a livello oggettivo nn ci capisco moltoroftl)
con il tema honeycomb è davvero spettacolare, ora usando il 5.0 ancora di più;)
volevo chiederti se proseguirai a produrne altre soprattutto con il nuovo fw ginger?
spero di si!!!!
-
Quote:
afrinick
comunque è davvero un'ottima rom, per il poco che uso il telefono , la reputo davvero la migliore tra tutte (a livello personale perchè a livello oggettivo nn ci capisco moltoroftl)
con il tema honeycomb è davvero spettacolare, ora usando il 5.0 ancora di più;)
volevo chiederti se proseguirai a produrne altre soprattutto con il nuovo fw ginger?
spero di si!!!!
Ti ringrazio davvero per i complimenti,
comunque si continuerò lo sviluppo e sopratutto aggiungerò sempre nuovi tweak e ottimizzazioni.
Ora sto vedendo oltre a una release 2.2.1 :-X anche un rilascio basato sul nuovo firmware 2.3.3...