Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreap0584
Ah dimenticavo, il firmware ke ho messo è froyo 2.2.1 RSJp5
RSJP5 ITV non è 2.2.1, quindi c'è qualcosa che non è originale. E Kies non riconosce il tuo tel per l'aggiornamento.
In ogni caso, come pubblicato nell'altra area generica, H3G ha comunicato che non aggiornerà mai a 2.2.1, bensì si dovrà attendere la versione 2.3 branded.
Dopo un po' dall'uscita ITV, prevista per maggio.
Riguardo a tutto il resto, mi pare abbia un po' accelerato i tempi flashando da Odin senza sapere troppo cosa stessi facendo, inclusa la necessità di effettuare i factory reset (=wipe data) che appunto ti cancellano dati e configurazioni.
Per tutto quello che chiedi, c'è un thread in evidenza.
Ti consiglio in particolare i post #1 (disclaimer generale), 6 & 10 (flash da Odin e cambio Product Code, che è quello che ti occorre per Kies), nonché il post #185 per i firmware originali dei vari brand.
Leggi, dammi retta ... ;)
roftl
-
In effetti hai ragione!! Ho accellerato i tempi dopo aver letto a grandi linee un paio di documenti e basta... Ho visto ke era semplice e ho provato senza farmi tanti problemi, dopo i risultati si vedono xò:p
L'ho fatto proprio perchè fino a maggio nn esce la versione H3G e ho voluto provare a smanettare con il primo firmware ke ho trovato on line!!
Comunque ora ho rimesso tutto a posto, ho fatto i wipe e ho reinstallato il fw originale. Kies me lo riconosce e chiaramente dice ke per ora non ci sono aggiornamenti.
Grazie dei consigli x ora... Val3r10 se avessi bisogno di qualche consiglio posso contattarti via pm?? Sempre ke non ti disturbi + di tanto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreap0584
Comunque ora ho rimesso tutto a posto, ho fatto i wipe e ho reinstallato il fw originale. Kies me lo riconosce e chiaramente dice ke per ora non ci sono aggiornamenti.
Grazie dei consigli x ora... Val3r10 se avessi bisogno di qualche consiglio posso contattarti via pm?? Sempre ke non ti disturbi + di tanto...
Meglio così... :)
Riguardo ai consigli, nessun problema ma sul Galaxy rispondo solo nel forum.
Niente pm. Lo faccio già abbastanza pubblicamente, no ? ;)
Un tutoring personalizzato e privato non mi pare corretto né nei confronti del forum, né degli altri utenti.
Né di me stesso, che ripeto sempre le stesse cose già in pubblico...
Grazie della comprensione ;)
-
Ci mancherebbe altro... no problem!!