ma come e' possibile che sulla rsjp5 ufficiale non funziona?????
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non saprei... Ricordo i tempi della JP5 come tristi e bui. Prendi in considerazione, visto che mi sembri avere familiarità con le operazioni base di modding, di cambiare la tua rom attuale con una cucinata a dovere. Ma solo se sei sicuro di quello che fai. Su questo forum c'è tutto l'occorrente.
Scusate, avete notato che una volta installato elimina il fix del tono incrementale ? Probabilmente perchè sostituisce il Phone.apk e quindi addio fix....
E' possibile modificarlo in modo da avere entrambe le cose ?
Grazzzie
Kikko....se intendi questo zip :
xda-developers - View Single Post - [DEV] Call recording on I-9000 - JNI HELP (DEVELOPERS ONLY)
ti dico che non va.....
io ho rsjp5 con kernel spedmod.....
quando avevo installato lo zip da recovery avevo il lag fix attivo...puo' essere questo???
scusa kikko ...ma quando scarico in prima pagina il file ..contiene 2 cartelle ..meta-inf...e system....non è un file zip ...mi aiuti ?!...grazie
Edit..............
Ma é possibile che non esista un programma per registrare le telefonate che funzioni? Nel mio vecchio Treo della Palm avevo un' applicazione che si chiamava Xrecorder che era fantastica.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Record My Call
Ottimo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Un limite hardware addirittura? Quindi non c'é alcuna speranza di avere un APP che registri direttamente e non via viva voce... Tristezza !
Scusa ma il mio messaggio lo ignori del tutto??????????
Scarica quel programma e poi mi dici.
Provato... Purtroppo non registra se utilizzi l'auricolare bluetooth.
Se utilizzi l'auricolare bluetooth nn credo troverai mai nulla..... Nn credo sia fattibile.
La mod darky ad oggi la 9.5 fa quello che cerchi, pensa che appare il pulsante rec nella finestra della chiamata...
DD9000
Ps... dimenticavo... non c'è bisogno di attivare il vivavoce...
DD9000
Si,basta che sia 2.2.1
qualcuno sa dirmi x piacere se funziona su darky's 10.0 rc3 ginger??:-[
thx
No , non funziona. SOLO 2.2.1 (Froyo)
I file delle registrazioni dove vengono salvati?
Non ricordo bene ma mi sembra nella cartella sound .
Io uso total recall che funziona a meraviglia e registro su sd ext
visto che ne sai piu del giusto, la mod darky potrebbe essere buona per un garmin asus A10?? mi serve un registratore di telefonate funzionante,il registratore vocale purtroppo si sente bassisimo il volume dell'interlocutore anche total recall.
avete idee???
Ma recordmycall l'avete provato?
volume bassissimo,record my call ce l'ha istallato un amico su ideos e semplicemente fantastico (produzione cinese) quindi non ci sono tutte queste lagne ridicole della privacy,il nostro paese e al quanto ridicolo.
Ma io sul mio galaxy lo uso senza problemi....
Funziona su ROM JVR?