Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
penso basti riflashare la RSJP5 senza passare da eclair. Se hai i lag fix attivi, disattivali.
P.S.: quale dei due file hai messo, quello in cima o quello in fondo al primo post?
ho messo quello in alto...
ma cosi' perdero tutte le applicazionI???
-
Quote:
horizon80
Io proverei ad aprire il file di installazione e sostituire i file con quelli originali della JP5 per poi ricaricare il zip da recovery, in teoria dovrebbe funzionare. Ciao
mi spiegheresti meglio???
-
Quote:
biskotto
help !!!! ho fatto tutto ma al riavvio il cell vibra in continuazione ed e' rimasto con la scritta GALAXY !!!!!
Ma ai installato quello giusto, xche in prima pagina ce ne sono 2, il primo link e x rom mod testate mentre il 2 link e quello x rom stock come nel tuo caso, nn e mica che hai sbagliato file?
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
biskotto
ho messo quello in alto...
ma cosi' perdero tutte le applicazionI???
come me :'(
probabilmente quello che andava bene è il secondo ma non mi importa nulla, non rischio
-
Quote:
flok2000
come me :'(
probabilmente quello che andava bene è il secondo ma non mi importa nulla, non rischio
Raga bisogna leggere bene prima di fare casini! X le rom stock bisogna usare il link in basso...
Cavolo ma c'e scritto!
Briccare il cell puo succedere a tutti ma cosi no!
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
biskotto
mi spiegheresti meglio???
Praticamente il file zip di installazione della patch contiene i seguenti file:
/system/app/phone.apk
/system/app/phone_util.apk
/system/lib/libaudio.so
/system/lib/libaudiofinger.so
/system/lib/libaudiopolicy.so
se tu apri lo zip e li sostituisci con quelli di una rom stock JP5 puoi poi riflashare il file da recovery e probabilmente il problema si risolve. Se hai una rom JP5 Moddata puoi recuperare i file dall'installatore della rom stessa.
Ciao
-
Quote:
horizon80
Praticamente il file zip di installazione della patch contiene i seguenti file:
/system/app/phone.apk
/system/app/phone_util.apk
/system/lib/libaudio.so
/system/lib/libaudiofinger.so
/system/lib/libaudiopolicy.so
se tu apri lo zip e li sostituisci con quelli di una rom stock JP5 puoi poi riflashare il file da recovery e probabilmente il problema si risolve. Se hai una rom JP5 Moddata puoi recuperare i file dall'installatore della rom stessa.
Ciao
giusto per la cronaca....non ho sbagliato a mettere lo zip...infatti ho flashato il secondo ( quello adato per le rom stock) quindi ce qualcosa che non va....
ora comunque ho riflashato rsjp5 e kernel speedmod....
non so davvero se rischiare di nuovo con questo benedetto zip...
Approfitto per chiedervi una cosa...
COME FACCIO ORA A FARE UN BACKUP DI TUTTO PER EVITARE DI RIFLASHARE E POI STARE A RIMETTERE UNA AD UNA TUTTE LE APPP????
-
Quote:
biskotto
giusto per la cronaca....non ho sbagliato a mettere lo zip...infatti ho flashato il secondo ( quello adato per le rom stock) quindi ce qualcosa che non va....
ora comunque ho riflashato rsjp5 e kernel speedmod....
non so davvero se rischiare di nuovo con questo benedetto zip...
Approfitto per chiedervi una cosa...
COME FACCIO ORA A FARE UN BACKUP DI TUTTO PER EVITARE DI RIFLASHARE E POI STARE A RIMETTERE UNA AD UNA TUTTE LE APPP????
Ottimo! Se avevi flashato quello giusto credo proprio che nn ti convenga riprovare!
Ricordati di disabilitare lag e tweck!
Ti fai un nandbackup da cwm + un titanium backup dei dati e app, cosi nn dovresti riflashiare tutto. Ma nb: di sicuro c'e solo la morte...
Sent from my GT-I9000
-
testato su Darky 8 - base jpy, tutto funzionante
peccato che la qualità della registrazione non sia il massimo...cmq ottimo davvero
ciao
-
Scaricata, fleshata e testata su TaTuXys. Molto utile e perfettamente funzionante. Grazie.